Demi Lovato, emozionante proposta di matrimonio gay durante un concerto – video

di

Demi Lovato ha aiutato un amico a chiedere la mano dell'amato fidanzato nel corso del proprio concerto, a Los Angeles.

CONDIVIDI
271 Condivisioni Facebook 271 Twitter Google WhatsApp
8000 0

Da sempre fiera sostenitrice della comunità LGBT, Demi Lovato si è spesa nel fine settimana durante un concerto andato in scena a Los Angeles, aiutando un amico a chiedere la mano dell’amato fidanzato.

Nel pieno del Tell Me You Love Me Tour, l’elaborata ‘proposta’ si è lentamente realizzata, con Demi che ha chiesto ad uno dei suoi ballerini di scegliere un membro del pubblico, da portare sul palco al suo fianco. Il prescelto è stato Rayvon Owen, ex finalista di American Idol, rimasto di sasso quando è comparso anche l’attivista LGBTQ e regista Shane Bitney Crone, suo compagno che aveva tutto pianificato per dar vita all’emozionante momento.

Quello che alcuni di voi non sanno è che questi sono due dei miei amici più cari“, ha rivelato una commossa Demi. “Ho visto Shane passarne così tante e uscirne sempre più forte, fino a quando ha trovato l’amore della sua vita“.

Demi ha poi eseguito dal vivo ‘Yes‘, brano estratto da Confident, suo album del 2015, mentre una serie di foto della coppia riempivano gli schermi.

Devo ringraziare Demi per essere stata un’amica tanto solidale nell’aver contribuito a rendere possibile quanto avvenuto la notte scorsa. È stato uno dei momenti più belli della mia vita!, ha scritto Shane dopo il concerto. “Voglio anche ringraziarla per tutto ciò che ha fatto e continua a fare per i giovani, e in particolare per la comunità LGBT. Il tuo cuore, la tua voce e il tuo attivismo fanno sentire tutti accettati, meno soli, più responsabilizzati e più fiduciosi“.

Leggi   Corte dell'Unione Europea, sentenza storica: il matrimonio egualitario è valido in tutti i paesi membri
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...