Lazio Pride 2018, Vladimir Luxuria e Federica Angeli per la prima volta di Ostia

di

Ostia vivrà sabato 14 luglio il suo primo Pride. Un Pride contro le mafie.

CONDIVIDI
31 Condivisioni Facebook 31 Twitter Google WhatsApp
1216 0

Sabato pomeriggio ad Ostia si terrà la 3° edizione del Lazio Pride, lo scorso anno celebrato a Latina con tanto di ‘benedizione’ da parte di Tiziano Ferro.

Un territorio difficile, quello di Ostia, e non è un caso se il 2° Pride romano di stagione avrà come tema il contrasto alle mafie. Anche per questo motivo tra gli ospiti della manifestazione ci sarà Federica Angeli, giornalista in prima linea contro le mafie da noi intervistata poche settimane fa, e Vladimir Luxuria, ex parlamentare.

Un pride diverso, coraggiosamente diverso, perché il primo Pride contro le mafie. Voi direte ma che c’entra un Pride contro le mafie? Noi che abbiamo imparato ad essere onesti con noi stessi e con gli altri, con la nostra sessualità, possiamo insegnare un altro tipo di onestà. Quella contro la corruzione, la violenza, ogni tipo di violenza, di intimidazione. Contro le mafie, la violenza, l’omofobia, la bifobia e la transfobia‘.

Invitate anche tutte le istituzioni che hanno sostenuto il Pride, come Regione Lazio, Municipio di Ostia, Comune di Roma, Comune di Viterbo, Comune di Latina, Comune di Guidonia, Comune di Fiumicino ed il Comune di Cerveteri.

L’appuntamento per il primo storico Pride di Ostia sarà alle ore 17 presso la metro Lido Centro, per poi terminare sul mare vicino la spiaggia a piazzale Magellano, sul palco dei Social Days. Festa ufficiale alle ore 23:00, presso il Love Park in Viale dell’Agricoltura all’Eur.

Leggi   Infinity e Netflix celebrano il Pride con una serie di film da Oscar
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...