Video

Lazio Pride 2018, Vladimir Luxuria e Federica Angeli per la prima volta di Ostia

Ostia vivrà sabato 14 luglio il suo primo Pride. Un Pride contro le mafie.

< 1 min. di lettura

Sabato pomeriggio ad Ostia si terrà la 3° edizione del Lazio Pride, lo scorso anno celebrato a Latina con tanto di ‘benedizione’ da parte di Tiziano Ferro.

Un territorio difficile, quello di Ostia, e non è un caso se il 2° Pride romano di stagione avrà come tema il contrasto alle mafie. Anche per questo motivo tra gli ospiti della manifestazione ci sarà Federica Angeli, giornalista in prima linea contro le mafie da noi intervistata poche settimane fa, e Vladimir Luxuria, ex parlamentare.

Un pride diverso, coraggiosamente diverso, perché il primo Pride contro le mafie. Voi direte ma che c’entra un Pride contro le mafie? Noi che abbiamo imparato ad essere onesti con noi stessi e con gli altri, con la nostra sessualità, possiamo insegnare un altro tipo di onestà. Quella contro la corruzione, la violenza, ogni tipo di violenza, di intimidazione. Contro le mafie, la violenza, l’omofobia, la bifobia e la transfobia‘.

Invitate anche tutte le istituzioni che hanno sostenuto il Pride, come Regione Lazio, Municipio di Ostia, Comune di Roma, Comune di Viterbo, Comune di Latina, Comune di Guidonia, Comune di Fiumicino ed il Comune di Cerveteri.

L’appuntamento per il primo storico Pride di Ostia sarà alle ore 17 presso la metro Lido Centro, per poi terminare sul mare vicino la spiaggia a piazzale Magellano, sul palco dei Social Days. Festa ufficiale alle ore 23:00, presso il Love Park in Viale dell’Agricoltura all’Eur.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24

Continua a leggere

lazio pride a Frosinone, sabato 22 giugno

Lazio Pride 2024: a Frosinone sabato 22 giugno

News - Redazione 7.3.24