Profumo di Tom

“Profumo di maschio” è la fragranza che Tom of Finland sta per lanciare sul mercato. L’artista delle immagini sensuali che hanno ispirato la comunità Leather promette: non coprirà l’odore naturale.

Un profumo creato per i gay. non potrebbe essere altirementi visto che a firmalo è nientemenoche Tom of Finland. Il geniale artista finlandese lancia il suo profumo con una promessa: la fragranza non altererà l’odore del maschio. Anzi, il profumo emanato sarà simile a quello di un ragazzo appena uscito dalla doccia che si prepara ad un’intensa notte di sesso.

Il profumo di Tom of Finland è prodotto con un mix di odori: quello della pelle, del metallo, del legno, del muschio. Insomma, lo stile è quello degli ambienti evocati dai disegni sensuali dell’artista finlandese. Il prezzo della confezione da 50 ml sarà di 75 euro.

Ti suggeriamo anche  Stai già pensando a Natale? Punta sulla cura della pelle!
Omofobia

Russia, l’indecente spot che attacca le famiglie arcobaleno – video

Uno spot vergognoso, ovviamente consentito a dispetto di tutti i Pride, i film e le serie con personaggi LGBT al loro interno, da anni vietati in Russia perché colpevoli di "propaganda gay". Sulla propaganda sfacciatamente omotransfobica, invece, nulla da obiettare.

di Federico Boni