Referendum: Associazione Coscioni lancia opuscolo

L’Associazione Luca Coscioni ha realizzato un opuscolo di facile consultazione con tutte le informazioni riguardanti i 4 referendum previsit per il prossimo 12 e 13 giugno.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

ROMA – L’Associazione Luca Coscioni ha realizzato un opuscolo di facile consultazione con tutte le informazioni riguardanti i 4 referendum previsit per il prossimo 12 e 13 giugno sulla legge sulla procreazione assistita e le varie questioni che sollevano.

«Riteniamo che questi referendum riguardino problemi di estrema importanza e delicatezza. Proprio per questo è necessaria maggiore informazione – spiegano i responsabili dell’associazione – I referendum sulla fecondazione assistita cambieranno il futuro di moltissime persone. Non è possibile restare indifferenti».

L’opuscolo è stato scritto sulla base della letteratura scientifica più recente e prendendo spunto dagli interventi più autorevoli del dibattito bioetico.

E’ possibile scaricare l’opuscolo all’indirizzo http://www.lucacoscioni.it/node/2002

La realizzazione grafica è della Mezwebdesign, che ha dedicato a questo opuscolo molte ore di lavoro del tutto volontario www.mezwebdesign.it

Ti suggeriamo anche 

Coppia lesbica ha un bambino condividendo l'utero

TV

The Old Guard, Luca Marinelli mercenario gay nel film Netflix: la scena d’amore con Marwan Kenzari – il video

Bellissima dichiarazione d’amore di Marwan Kenzari a Luca Marinelli nella prima clip tratta dal film Netflix.

di Federico Boni