Roma: incontri sulla psicologia dell’intimità

Maurizio Palomba dell’Istituto Gay Counseling terrà due incontri sul tema dell’intimità nella relazione: aperto a tutti, toccherà principalmente le tematiche relative alle relazioni gay.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

L’Istituto Gay Counseling di Roma organizza un seminario psicologico sul tema dell’intimità. Il seminario si struttura in due incontri, aperti a tutti, gay e non: nel primo incontro intitolato "Approcci all’intimità", l’esperienza di "stare con" sarà proposta ai presenti in una dinamica di gruppo. Il seminario sarà diviso in una parte teorica e una esperienziale.

Il secondo incontro affronterà l’"Autenticità e falsità della relazione". Partirà dalla constatazione dell’esistenza di un "sé reale" e di un "falso sé" come estremi fra il vivere una relazione piena o a metà.

Gli incontri saranno tenuti dal dott. Maurizio Palomba, e si svolgeranno mercoledì 17 ottobre e mercoledì 7 novembre alle ore 20 presso il Pub Buca di Bacco, in via San Francesco a Ripa 165, a Roma Trastevere. Per informazioni, Istituto Gay Counseling, tel. 06.7029037.

Social

“Vuoi sposarmi?”, e scoppia a piangere dalla gioia – è virale il video della proposta di nozze tra due ragazzi

Conosciutisi su Instagram, Cody e Brandon si sono messaggiati per un anno. Poi appena si sono visti dal vivo è stato amore a prima vista. Ora si sposeranno.

di Federico Boni