Home / News / Rossano Rubicondi: “Ho rischiato di essere omosessuale”

Rossano Rubicondi: “Ho rischiato di essere omosessuale”

L’inviato dell’Isola dei Famosi ed ex marito di Ivana Trump racconta ad “A” di aver sfiorato l’omosessualità ma nega di aver avuto esperienze con gli uomini, poi ammette: «se fosse vero non lo direi».

Rossano Rubicondi: "Ho rischiato di essere omosessuale" - rubicondiomosexBASE 1 - Gay.it
2 min. di lettura

Rossano Rubicondi: "Ho rischiato di essere omosessuale" - Gay.it

Maschilissimo e adorato dalle donne, anche Rossano Rubicondi sembra aver provato attrazione per gli uomini. L’ex marito di Ivana Trump e inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è raccontato al settimanale "A" parlando con sincerità del suo rapporto con l’altro sesso, ma soprattutto di quello con gli uomini. «Ho sfiorato l’omosessualità, sono un tipo esageratamente curioso – ha rivelato – Era normale che a un certo punto mi facessi la domanda: ‘sono gay’? – ed ha ammesso – Riconoscere che tutti ce la siamo fatta, questa domanda, sarebbe un bel gesto».

Rossano Rubicondi: "Ho rischiato di essere omosessuale" - Gay.it

Rossano, infatti, ha coraggiosamente "messo in piazza" alcuni aspetti della sua sessualità come molti altri vip non avrebbero mai osato fare. Il rapporto di Rubicondi con il sesso è molto aperto. «Credo nella libertà sessuale – ha spiegato nel numero della rivista in edicola da domani – Ognuno sceglie ciò che gli piace. È normale da ragazzini provare una certa curiosità per il proprio sesso, si attraversa una fase di confusione», poi, però, ha specificato di non aver mai avuto esperienze omosessuali e che anche se fosse vero non lo direbbe.

Rossano Rubicondi: "Ho rischiato di essere omosessuale" - Gay.it

Rubicondi sembra essere stato cosciente da subito di avere un certo ascendente in entrambe le sfere sessuali: «Sin da ragazzo notavo come mi guardavano sia le ragazze che i ragazzi. Avevo i lineamenti da femmina, un viso delicato. Magari non capivo cosa fosse la seduzione, però sentivo di avere una marcia in più» e sempre con schiettezza ha raccontato di aver utilizzato l’arma della seduzione per ottenere dei favori da parte di un «public relation man e un produttore». Complicato anche il rapporto con le donne per il prestante Rossano che, a differenza di quello che tutti possono pensare, sembra esserne spaventato e che dalla miliardaria Trump si è sentito trattato come «una pezza da piedi».

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !