Salerno Pride: presentazione libro su Tondelli

Mercoledi 25 Maggio alle 21.30 il Coordinamento “Salerno Pride 2005” organizza la presentazione del libro “Caro Pier… I lettori di Tondelli: ritratto di una genereazione” ediz. Selene.

SALERNO – Mercoledi 25 Maggio alle 21.30 presso il “Teka Bega”, via G. Da Procida 7 a Salerno, il Coordinamento “Salerno Pride 2005” (che riunisce l’Associazione di Cultura Omosessuale “Federico Garcia Lorca” Arcigay/ArciLesbica di Salerno, l’Associazione Universitaria GLBT “Renée Vivien” di Salerno e il bar “Tekabega” di Salerno) in collaborazione con il Coordinamento GLBT Campano organizza nell’ambito degli eventi “verso il Salerno Pride 2005” la presentazione del libro a cura di Enos Rota “Caro Pier… I lettori di Tondelli: ritratto di una genereazione” ediz. Selene.

All’incontro sarà presente il curatore Enos Rota, amico di Pier Vittorio Tondelli, Pasquale Quaranta, giornalista, portavoce “Salerno Pride 2005”, e Carmine Urciuoli, webmaster del sito http://www.caropier.it.

La presentazione è organizzata in collaborazione con: Arcigay “Antinoo” di Napoli – Circolo “Coming Out” di Caserta.

Per ulteriori informazioni: + 39 338 833 40 52.

Ti suggeriamo anche 

Campania: qualche consiglio per la tua vacanza gay-friendly al mare

TV

25 anni anni fa finiva Non è la Rai: ecco 10 momenti cult – video

Il 30 giugno del 1995 dallo Studio 1 del Centro Palatino a Roma andava in onda l'ultima puntata di Non è la Rai, ecco 10 momenti indimenticabili che hanno fatto la storia delle televisione italiana.

di Redazione