Al via il quattordicesimo Misex, fiera del sesso di Milano

di

Particolare attenzione, complice la coincidenza di date, alle donne. Inaugurano Rocco Siffredi e i Village Boy, famoso gruppo di stripmen, con uno spettacolo vietato agli uomini.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1867 0

Si inaugura oggi la quattordicesima edizione del Misex milanese che quest’anno, oltre a coincidere conla Festa della Donna, si terrà al Centro Congressi MilanoFiori di Assago. Data la coincidenza con l’8 marzo, gli organizzatori si sono dati come obiettivo di questa edizione della più famosa fiera del sesso d’Italia quello ‘speciel’ di garantire divertimento anche alle donne e rendre l’evento indimenticabile.

Ad inaugurare la fiera dell’eros e seguendo l’idea diassecondare i gusti femminili, ci sarà Rocco Siffredi, mentre all’interno dell’Erotik Theatre si esibiranno i Village Boys con i loro strip mozzafiato: ingresso vietato agli uomini. Inoltre, sempre per le donne, massaggiatori nello stand del Conte Max e una dark room tutta per loro.

E non poteva mancare, naturalmente,l’Hard Academy, una delle creature di maggior successo del MiSex: i suoi corsi sono diventati veri e propri live show e sono sempre affollati. Protagoniste della fiera del sesso saranno le più famose pornostar che popolano i sogni erotici di moltissimi italiani. La manifestazione durerà per tutto il week end e si concluderà domenica 9 marzo.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...