Anelli per lui. Anzi, per quello

Di plastica, in pelle, di acciaio, di tutti i tipi insomma. Molti lo indossano abitualmente come fosse la collanina d'argento ricevuta per la cresima. Eppure nel mondo eterosessuale è ancora un taboo

Anelli per lui. Anzi, per quello - cockringBASE - Gay.it
4 min. di lettura

Anelli per lui. Anzi, per quello - cockringF1 - Gay.it

Siamo ancora tutti a tavola quando L., l’unica donna e la sola eterosessuale della cena si alza per rispondere al cellulare lasciato nella borsa in camera da letto. Ritorna a tavola tenendo incastrato il telefono tra l’orecchio e la spalla mentre con la mano sinistra cerca di infilare a forza un cerchio di gomma nero intorno al polso. Finita la telefonata insiste ancora più incarognita sotto il nostro sguardo divertito.

"Ma quant’è stretto ‘sto braccialetto", fa lei.
– "Dove lo hai trovato?", chiede stupito il nostro ospite.
– "Sul comodino accanto ad altri braccialetti. Ma dove te lo infili, è così stretto!".
Il padrone di casa guarda il compagno con un espressione severa poi le confessa: "tesoro, quello non è un braccialetto ma un cockring. E non va al polso". Quando le viene rivelato il reale utilizzo di quello strano accessorio per poco non afferra il coltello per il pane per recidersi la mano.

Anelli per lui. Anzi, per quello - cockringF2 - Gay.it

A giudicare dalla reazione della nostra amica non credo che il cockring sia un accessorio particolarmente usato tra gli etero. In effetti, a meno che i miei amici eteroattratti non mi abbiano mentito, è uno di quegli oggetti che se venisse nominato ad una cena molti penserebbero tutt’al più ad un tipo di cottura per il pollo. Tra i gay invece sembra essere piuttosto apprezzato. 

Ma di cosa stiamo parlando precisamente? Si tratta di un anello in acciaio, pelle o caucciù di diversi diametri (in funzione della generosità della natura) da applicare alla base del fallo per renderlo più turgido e durevole durante l’atto sessuale. Insomma, un rimedio della nonna per disfunzioni erettili non patologiche ante Viagra. A questo aggiungiamo anche che quanto più è stretto tanto più il membro risulti grosso confermando così il credo tutto gay che fa dell’attillato un vero e proprio stile di vita.

Anelli per lui. Anzi, per quello - cockringF3 - Gay.it

Certo non a tutti fa impazzire l’idea di vedere il pene strozzato come un cacciatorino e non so proprio quanto possa essere gratificante avere un partner che ha bisogno di incaprettarselo in un laccio emostatico per dare al "lui tra noi" il giusto turgore. Mi farebbe semmai temere che il mio fascino da solo non sia in grado di pompare energia ed eccitazione nelle cavità oscure del suo piacere.

Questo integratore sessuale, se così volgiamo definirlo, è comunque un buon investimento dal momento che "quella" è la sola parte del nostro corpo (insieme ai piedi) non soggetta a cambi di taglie quindi è davvero il caso di dire che un cockring è per sempre.

Anelli per lui. Anzi, per quello - cockringF4 - Gay.it

A disposizione ce ne sono moltissimi. Potete scegliere quello in gomma: pratico, anallergico, antibatterico e in caso di campeggio, arrotolato tra l’indice e l’anulare messi a V è un ottima fionda per catturare selvaggina. Ce ne sono in pelle, indubbiamente più eleganti, particolarmente apprezzati nell’alta società soprattutto se abbinati ad un paio di Church. Arriviamo poi al modello più in voga: quello in acciaio. Può rivelarsi un rimedio fantastico nelle calde notti agostane regalando una piacevole sensazione di freschezza soprattutto se passato prima un paio d’ore in freezer, unico avvertimento: la fellatio praticatela con poca foga, potreste spaccarvi gli incisivi. Per i fanatici dell’equo e solidale ce ne sono anche fatti di canapa intrecciata da donne afgane riunite in cooperative mentre, ma potrebbe essere una bufala, in America pare vendano una tribute version fatta con le extension di Britney perse durante la registrazione del video "Pieces of me".

Ho avuto modo di verificare di persona che molti lo indossano abitualmente come fosse la collanina d’argento ricevuta per la cresima e più di una volta dato che più di una volta, frugando nei piani bassi, mi sono ritrovato tra le mani questo strano anello (peccato però non fosse quello ben più sperato da fidanzamento).

Ora immagino che la curiosità di provarlo abbia preso molti di voi ma se prima di lanciarvi nell’acquisto di un cockring voleste fare una prova vi suggrisco di fare come un mio amico (in realtà si tratta sempre dello stesso della cena che continuando di questo passo, temo, ritroverò presto schiattato alla spalliera del letto dopo una pratica autoerotica di soffocamento riuscita male come la buon’anima di David Carradine) che mi raccontò di quella volta che, non riuscendo a raggiungere la consistenza necessaria, sopperì all’assenza di un cockring con il cinturino del suo orologio. Quadrante rettangolare però.

di Insy Loan ad alcuni meglio noto come Alessandro Michetti

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Charli XCX e Troye Sivan partono in tour insieme

Charli XCX e Troye Sivan annunciano un tour insieme: “È l’evento gay della stagione”

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24

Hai già letto
queste storie?

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24