CHE CULO!

La parola l'hanno sdoganata anche a Sanremo. La parte anatomica sveglia appassionata ammirazione. Fasciato nei jeans o ammiccante dagli slip, ammiratelo nelle gallerie di foto.

CHE CULO! - butt07 - Gay.it
4 min. di lettura

Clicca qui per la galleria di foto
I gay, si sa, sono ossessionati dal pacco. Eppure molti di loro sono anche fan scatenati di un’altra parte dell’anatomia maschile. Chiamatela come vi pare – culo, sedere, chiappe, deretano, didietro o persino fondoschiena – a molti omosessuali il posteriore è un terreno di carne ricco di sogni.

CHE CULO! - butt09 - Gay.it

Il culo è, naturalmente, intimamente connesso con ciò che una volta era bizzarramente definita “sodomia”. Già, tra quelle deliziose montagnette gemelle di carne occhieggia un accesso al paradiso. Ma non è necessario essere solo attivi nel sesso per amare un bel paio di chiappe.
«Sono una passivona – afferma un fan del sedere – e si certo trovo eccitante il pene, specie quando è duro e pronto per l’uso. Eppure secondo me è molto meno bello del culo di un ragazzo».

CHE CULO! - butt08 - Gay.it

C’è qualcosa in un bel didietro, che sia magro e scolpito o generosamente carnoso, che ricorda un raffinato esempio di scultura. E quando un uomo cammina, si può assistere a una poesia in movimento. Come spiega un maniaco del fondoschiena: «Mi piace seguire qualcuno per strada e osservare come si muovono le chiappe. La maggior parte delle volte, il pacco di un ragazzo non è facile da esaminare attraverso i vestiti, ma la forma del culo è un’altra storia. E’ per questo che detesto questa moda dei pantaloni extra larghi; nascondono praticamente tutto quello che c’è sotto la vita. E i costumi da bagno a pantaloncino infagottati? Sempre meglio un bel paio di slip aderenti».
Il culo di un uomo è una strana combinazione di duro e soffice, una struttura di muscoli coperta con uno strato di grasso. E’ sodo eppure cedevole, è qualcosa un po’ perverso e proibito da prendere a calci. Diversamente dal pene, quel marchingegno dallo strano aspetto che abbiamo imparato ad apprezzare, un culo ben fatto è una cosa semplice dall’innegabile bellezza, le cui curve sono amabili come un giorno di primavera.

CHE CULO! - butt05 - Gay.it

«La cosa che più mi piace in assoluto di andare in palestra – dice un altro intenditori di sederi – è guardare da dietro quando qualcuno si piega per mettersi le mutande o per insaponarsi sotto la doccia. Se riesco a vedere i peli nella fessura, o addirittura scorgere il buco, mi eccito da morire».

CHE CULO! - butt11 - Gay.it

Ogni tipo di sedere ha il suo appeal, che sia un culetto tondo perfettamente tonico o l’abbondante fondoschiena rubamorsi di un orso. E anche se molti gay preferiscono che il didietro sia più o meno glabro, quelli a cui piacciono le chiappe pelose le amano alla follia. Come per tutto ciò che ha a che fare con la sessualità, anche per i culi è una questione di gusti.
Il segno dell’abbronzatura può essere un potente afrodisiaco; quando un ragazzo dalla carnagione chiara ma ben abbronzato si spoglia e denuda un candido culetto, è come un segreto delizioso che viene rivelato. Ci sono anche altre cose che possono rendere ancora più appetitoso il culo. La dieta, la depilazione, fare tutti quei dannati squat in palestra, son tutte cose che possono modificare il culo con cui siamo nati.

CHE CULO! - butt06 - Gay.it

E poi c’è l’underwear: un sospensorio o un paio di mutandine che sostengono possono enfatizzare ciò che giace sotto i jeans. C’è persino un pettegolezzo molto diffuso su una star del cinema molto famosa con un culo piatto come una tavola che indossa mutande imbottite sul culo quando è davanti alla cinepresa…

CHE CULO! - butt10 - Gay.it

Perciò, anche se il valore di un oggetto sessuale in genere si misura in centimetri, non dimentichiamoci delle umili ma adorabili chiappe. Ci sono un sacco di cose che si possono fare con il posteriore di qualcuno: scopare, naturalmente, ma anche leccare, accarezzare, massaggiare. E alcuni dai gusti più forti troveranno poche sensazioni o visioni più deliziose di un fondoschiena appena sculacciato.
Come molti gay sanno, sono poche le cose più appetitose di un bel culo. E non dimentichiamoci che il sedere è deliziosamente versatile; quando sei stanco di farci giocare il tuo partner, puoi sempre usarlo per sedertici sopra.
Clicca qui per la galleria di foto

di Simon Shephard – Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio - Lia Thomas foto - Gay.it

Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio

Corpi - Francesca Di Feo 24.4.24
Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Liberazione 25 Aprile

Il Fascismo è ancora tra noi: non ci fermeremo, non ci fermeranno. Buona Liberazione a tuttə!

Culture - Giuliano Federico 25.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
Chemsex testimonianza di Filippo

Sono un utilizzatore di chemsex, la testimonianza (VIDEO)

Corpi - Daniele Calzavara 23.4.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24