Etero esibizionisti per palati gay

Etero esibizionisti pronti a farsi riprendere dalle telecamere per stuzzicare i più esigenti palati gay. Sono i ragazzi selvaggi dei film targati "Guys gone wild".

Etero esibizionisti per palati gay - ggwF4 - Gay.it
3 min. di lettura

Etero esibizionisti per palati gay - ggwF1 - Gay.it

Partiamo da un dato di fatto: i maschi della nostra specie possono vantare il pene più grosso fra tutti i primati (gorilla compresi). Come mai? A tutt’ora i biologi non hanno trovato una risposta del tutto convincente, ma sembra che gli ultimi studi siano orientati verso una spiegazione tuttosommato sensata. Gli esseri umani sono gli unici primati che hanno aquisito un’andatura esclusivamente bipede, e questo ha fatto in modo che i genitali maschili fossero messi sempre più in evidenza (a differenza di quelli femminili, che sono stati quasi nascosti dall’andatura eretta). In questo modo il pene avrebbe aggiunto alle sue funzioni fisiologiche anche delle attrattive riproduttive supplementari, diventando determinante nell’affermazione di un maschio sull’altro anche per quel che riguarda il corteggiamento delle femmine, che avrebbero iniziato a scegliere il partner anche in base alle sue caratteristiche genitali.

In questo modo la lunghezza media del pene nella nostra specie sarebbe andata aumentando, con alcune punte di eccellenza nelle etnie africane (che in effetti si sono evolute prima delle altre).

Questo spiegherebbe anche la buona dose di esibizionismo innato nei maschi della nostra specie, represso e contenuto per secoli, ma sempre pronto a riemergere (a partire dai ragazzini che fanno la gara a "chi ce l’ha più lungo"). Per molto tempo le imposizioni sociali e culturali avevano arginato questo istinto, considerandolo solo una perversione, ma a quanto pare i nuovi mezzi di comunicazione e una maggiore attenzione nei confronti del corpo maschile (che per anni era stato nascosto e sminuito, anche per fugare lo spauracchio dell’attrazione omoerotica) iniziano a mutare il concetto di esibizionismo maschile alla radice.

Etero esibizionisti per palati gay - ggwF2 - Gay.it

In questo modo si spiega anche il successo crescente di pratiche come il CFNM. Questo termine è l’acronimo inglese di Clothed Female, Naked Male (Femmina Vestita, Maschio Nudo) e consiste in uno o più maschi che si divertono a scherzare, giocare, essere osservati, spogliati, esaminati e messi alla prova da una o più femmine che rimangono vestite e truccate di tutto punto come nella vita di tutti i giorni. Tecnicamente non si tratta di masochismo, perchè comunque i maschi che si sottopongono al CFNM si divertono proprio nello sfidare l’imbarazzo e le provocazioni a cui vengono sottoposti.

In compenso il fenomeno, pur nascendo in ambito amatoriale, si sta guadagnando un crescente numero di estimatori nonché decine di siti internet e collane di DVD, tra cui la celebre serie Guys Gone Wild della Mantra Entertaiment, che è diventata un cult anche per i gay di mezzo mondo. In effetti chi produce video CFNM si è reso conto che il fenomeno solleticano solletica non poco anche il pubblico omosessuale, soprattutto quando – come nel caso di Guys Gone Wild – le ragazze sono fuori dal campo visivo, e per questo col tempo ha aggiunto elementi che ammiccano spiccatamente al pubblico omosessuale.

Etero esibizionisti per palati gay - ggwF3 - Gay.it

Che cos’hanno in più i ragazzi di Guys Gone Wild, ingenui e improvvisati, rispetto ai modelli molto più belli che animano video più professionali e molto più hard? Forse il loro fascino sta proprio nella totale spontaneità e nella genuinità del loro esibizionismo, al quale bisogna aggiungere il gusto supplementare e la sensazione di rivalsa che derivano dall’idea che si esibiscono per delle ragazze, quando in realtà a guardarli c’è un pubblico prettamente gay.

D’altra parte qualche piccolo dubbio è legittimo: e se questi ragazzi fossero consapevoli di essere visti anche da migliaia e migliaia di maschi gay? E se l’idea in realtà non gli spiacesse affatto, ma anzi solleticasse il loro innato esibizionismo? Staremo a vedere se si tratterà di una moda passeggera o del segnale che i tempi stanno effettivamente cambiando.

di Valeriano Elfodiluce

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Kyle Friend e Tim Brewster, la storia dei due pallavolisti prima compagni di squadra e ora innamorati - Kyle Friend e Tim Brewster - Gay.it

Kyle Friend e Tim Brewster, la storia dei due pallavolisti prima compagni di squadra e ora innamorati

Corpi - Redazione 29.3.24
Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia - crocifissione - Gay.it

Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia

News - Redazione 28.3.24
Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social - Johnny Sibilly e Phillip Davis - Gay.it

Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social

News - Redazione 28.3.24
Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango - Angelina Mango 1 - Gay.it

Eurovision 2024, l’ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

News - Redazione 27.3.24
Artùr Dainese

Artùr Dainese, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi 2024?

Culture - Luca Diana 28.3.24
Paola Iezzi: "Viviamo tempi duri in cui non si può quasi parlare, in cui il politically correct la fa da padrone" (VIDEO) - Paola Iezzi - Gay.it

Paola Iezzi: “Viviamo tempi duri in cui non si può quasi parlare, in cui il politically correct la fa da padrone” (VIDEO)

Musica - Redazione 29.3.24

I nostri contenuti
sono diversi

dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
questo libro non parla di sesso

La pericolosa censura italiana al libro che spiega la sessualità agli adolescenti

Culture - Federico Colombo 16.10.23
performativita-omosessuale-donne-etero

Performatività omosessuale: perché due donne etero dovrebbero baciarsi?

News - Francesca Di Feo 30.11.23
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
Coming Out LGBTIAQ

Fare coming out ogni giorno nella società etero normata

News - Emanuele Bero 7.3.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23