FANTASIE DAVVERO ESTREME

Non c'è limite alle proprie fantasie erotiche: si può quindi non aver schifo di nulla, ma serve il coraggio di non tirarsi indietro, al contrario di certi assessori.

FANTASIE DAVVERO ESTREME - estremoBASE - Gay.it
4 min. di lettura

Esiste tutto un settore della sessualità che mi sono sempre chiesto se frequentare o meno nella pratica e se trattare o meno nella teoria – che poi sarebbe questa rubrica qui. Quando mi vengono proposte tentazioni che oltrepassano, talvolta di molto, i classici canoni, sono sempre indeciso se accettare o meno.

Ugualmente, quando penso che i tempi siano maturi per parlare ai miei affezionati ventidue lettori di argomenti un po’ più spinti, devo fare i conti con il naso del direttore dei contenuti, che si arriccia e si storce senza controllo, almeno quando esagero.

Ma il mondo gay e in particolare quell’aspetto non minoritario che è la sessualità dovrebbero essere scandagliati senza eccessive censure. Bisogna avere coraggio se si vuole conoscere la realtà per quella che è, senza finzioni o impalcature, anche quando essa non è propriamente gradevole. Bisogna insomma tenere gli occhi bene aperti davanti a certe questioni, magari turandosi il naso. Perché ci sono questioni che puzzano proprio.

Per questo mi sono chiesto se sarei mai riuscito a parlare di uno dei tabù sessuali più forti e repellenti ai più, un tema che potrebbe portare il novanta per cento di voi ad abbandonare qui la lettura. Dato che mi sembrava sciocco scrivere per due persone, ho sempre rinviato. Ho parlato di fist, di feticismo, di droghe, di bondage, insomma di un po’ di robetta forte ma prevalentemente inodore.

Pochi giorni fa mi sono però imbattuto nelle dichiarazioni di Prosperini, assessore “ai giovani” (!) della Lombardia, che proponeva di usare il napalm contro di noi e di intervenire con la garrota quando si dileggiava l’omofobia pontificia. Gli ho scritto allora una mail, auspicandone quelle dimissioni che il suo presidente ciellino non ha invece ritenuto necessarie.

Quando ecco che si è levata tuonante la voce…

Continua in seconda pagina^d

Quando ecco che si è levata tuonante la voce di Gianfranco Fini e Prosperini si è affrettato ad arrangiare una goffa ritrattazione: ha smentito e si è scusato per l’equivoco (sono sempre equivoci, guarda un po’…), ma intanto a me non ha risposto. Ha detto che lui parla di garrota perché legge Tex, che non si sarebbe mai sognato di offendere gli omosessuali – avrà tanti amici gay anche lui? – e che, se sbotta, è per via del suo carattere genuino, che non tollera si offenda “il Vicario di Cristo in terra”.

Ora, a parte che il Cristo di cui parla, a differenza del suo vicario, combatteva i farisei e predicava il perdono, insegnando ad amare, a non giudicare e a porgere anche l’altra guancia, finendo sulla croce – non parodiato, avete presente la differenza? – senza invocare la garrota per nessuno, ma bisognerebbe ricordarsi, quando si è uomini pubblici, di pesare le parole.

Invece da noi i potenti se la cavano sempre: Scajola insulta Biagi, si dimette ma poco dopo rientra, Calderoli fa il gradasso in Tv con le vignette su Maometto, si dimette e poco dopo lo fanno vicepresidente del Senato (paradossalmente rischia di più Sircana che ha preferito accostarsi ad una trans che a un mafioso). Così l’assessore allo sport dice quello che gli passa per la testa, convinto di farla comunque franca, nel paese dove chi brucia il tricolore diventa ministro.

Quando però il grande capo lo sgrida, se la fa sotto. Perché di questo si tratta, non nascondiamoci dietro un dito: questo tizio se l’è fatta sotto. A chi vuol darla a bere che ama gli omosessuali (andate a dare un’occhiata al suo sito)? E poi, chi ci crede che non esistono più omofobi in Italia? Siamo pieni di razzisti, a tutti i livelli della scala sociale, ma quando qualcuno più in alto di loro li riprende, finiscono per farsela sotto. Non sono coraggiosi i razzisti, si sa. Lo sono solo in branco.

Cosa c’entra questo con la rubrica di sesso, direte? Beh, se volete colgo la palla al balzo e rimaniamo a parlare di merda. Magari più genuina, meno subdola: merda sincera, del genere con cui ci si trova a che fare quando si pratica il sesso tra maschietti – e non solo. Un argomento con cui già alcuni nostri esperti si sono dovuti confrontare, visto che non se ne scappa.

Potrei dire che ci sono strumenti e strategie idonee ad evitare qualunque imbarazzo, adottate dai più esperti e da chi pratica il fist fucking che, se posso permettermi una battuta – visto che non parlare più di politica ha reso l’aria respirabile – trasformano l’ano in una vagina, senza rischi di sporcarsi ma nemmeno di gravidanze indesiderate.

Se necessario, poi potrei raccontare di quel signore che in chat mi propose di incontrarci e di fargliela addosso. Ma mi domando: ci tenete davvero tanto? Non è che poi mi rimproverate? Facciamo così: per non schifare i lettori, mi ripropongo di raccontare tutto alle persone interessate, senza omettere alcun dettaglio.

Scrivete quindi, se volete saperne di più, alla mail qui sotto, chiedendomi curiosità e raccontandomi eventuali esperienze. Parleremo liberamente di scat (è questo il termine tecnico), di chi se ne intende, dei siti su cui si può trovare materiale e di citazioni colte, da Pasolini a John Waters. Gli altri invece li risparmio e li rinvio alla prossima settimana, quando parlerò del sesso più delicato e passionale, lasciando da parte tutte le schifezze. Assessori compresi.

Flavio Mazzini, trentacinquenne giornalista, è autore di Quanti padri di famiglia (Castelvecchi, 2005), reportage sulla prostituzione maschile vista “dall’interno”, e di E adesso chi lo dice a mamma? (Castelvecchi, 2006), sul coming out e sull’universo familiare di gay, lesbiche e trans.
Dal 1° gennaio 2006 tiene su Gay.it la rubrica Sesso.

Per scrivere a Flavio Mazzini, clicca qui.

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Sesso.

di Flavio Mazzini

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell - Hari Nef Candy Darling - Gay.it

Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell

Cinema - Federico Boni 27.3.24
Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia - crocifissione - Gay.it

Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia

News - Redazione 28.3.24
Federico Massaro e Ricky Martin

Ricky Martin ha iniziato a seguire Federico Massaro: l’amicizia speciale che nessuno si aspettava

Culture - Luca Diana 26.3.24
Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia "libri LGBTQIA+" con un lanciafiamme (VIDEO) - Valentina Gomez - Gay.it

Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia “libri LGBTQIA+” con un lanciafiamme (VIDEO)

News - Redazione 28.3.24
metoogarcons-violenza-sugli-uomini

#MeTooGarçons e le violenze subite dagli uomini: “Un tema molto nascosto nella comunità LGBTIQ+”

Corpi - Francesca Di Feo 26.3.24
Ghostbusters: Minaccia Glaciale, un primo amore queer nel nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi? - Ghostbusters Minaccia Glaciale - Gay.it

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, un primo amore queer nel nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi?

Cinema - Federico Boni 28.3.24

Hai già letto
queste storie?

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
questo libro non parla di sesso

La pericolosa censura italiana al libro che spiega la sessualità agli adolescenti

Culture - Federico Colombo 16.10.23
palline anali vibranti, soraya beads reviews, stimolatore anale

Esplorando nuove profondità del piacere: una recensione dettagliata dello stimolatore anale Soraya Beads™ di LELO

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 17.10.23
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24