IL TERMOMETRO NEL SESSO

E' più eccitante farlo al freddo o al caldo? Come si stimola il partner con la temperatura? Ecco tutti i gradi dei giochi erotici che vanno dai dildo ghiacciati alla cera bollente.

IL TERMOMETRO NEL SESSO - sesso caldo01 - Gay.it
3 min. di lettura

A qualcuno piace freddo, a qualcuno piace caldo. E anche se a molti di noi importa solo che sia duro e pronto, la temperatura in realtà gioca un ruolo importante. Innanzitutto, ed è ovvio, per via del tempo. Che vi troviate nell’afoso agosto di Sydney o seminudi in un caldo pomeriggio su una spiaggia affollata di maschi magnifici, non c’è dubbio che l’estate tiri fuori la lussuria che c’è in ognuno di noi.

IL TERMOMETRO NEL SESSO - sesso caldo02 - Gay.it

E quando arriva il caldo e l’umido, una bella vasca a idromassaggio per due, con tante eccitanti bollicine proprio sotto la superficie, è davvero da urlo. Tuttavia, non tutti vanno pazzi per il caldo…

«Il caldo mi fa sentire lento e pesante – dice un ragazzo nemico dichiarato dell’agosto – Mi piace l’inverno, con il freddo pungente fuori, mentre io posso crogiolarmi sotto le coperte in un lettuccio caldo in compagnia di bel ragazzone».

In qualunque stagione, però, il caldo o il freddo possono fornire un sacco di brividi per i vostri giochi erotici. In generale, il freddo è un anti-afrodisiaco; pensate all’effetto che può avere un tuffo in un lago di montagna ghiacciato sul vostro signor pisellino… Ma come ogni altra sensazione intensa, il freddo è per alcuni una fonte di divertimento erotico. Non è necessario farsi una sciata completamente nudi con il vostro compagno; basta un frigorifero per raffreddare i vostri giocattoli erotici.

IL TERMOMETRO NEL SESSO - sesso caldo03 - Gay.it

I cubetti di ghiaccio sono facili da trovare e il contatto freddo del ghiaccio sui capezzoli o su una bollente erezione, aggiunge un po’ di glaciale piacere. Alcuni hanno persino sperimentato i dildo ghiacciati, ma c’è il rischio di danneggiare la delicata zona anale. Tuttavia, una veloce penetrazione con un pazzo arrotondato di ghiaccio avvolto in un preservativo lubrificato, può farvi tremare con un brivido gelido.

Dall’altro lato del termometro, c’è il calore. Alcuni uomini amano le scene focose dal calore intensissimo, ma si tratta di un’area di calore adatta solo agli esperti. Un calore più gentile può aggiungere effetti speciali a ogni scenario. Lo sfregamento del corpo che riscalda la pelle è il mezzo più comune, e può essere usato per il massaggio erotico. Potete anche riscaldarvi le mani per poi massaggiare le parti più sensibili del corpo, come il pene, le palle, o l’ano. Ed è facile, oltre che particolarmente erotico, surriscaldare queste zone con il fiato, alitandoci sopra.

IL TERMOMETRO NEL SESSO - sesso caldo04 - Gay.it

Un ragazzo che predilige i ruoli passivi e che ama divertirsi con un dildo cosparso di Vicks Vaporub, afferma: "Mi fa sentire il buco come se fosse tirato il doppio, ma non fa male. Paradossalmente lo senti freddo". Ma qui l’affare diventa pericoloso. Il calore in questi casi può aumentare gradualmente, e può anche danneggiare le membrane delicate del condotto anale o del pene, anche prima di avvertire il dolore.

Per gli amanti delle sensazioni forti, c’è anche il brivido del contrasto. Un amante dello spanking il cui sedere sia stato arrossato ben bene, può essere mandato in orbita facendo scorrere delle gocce di acqua ghiacciata sul culetto bollente. Oppure un capezzolo desideroso può essere strofinato con un cubetto di ghiaccio prima di versarci sopra (con cautela!) la cera di una candela.

IL TERMOMETRO NEL SESSO - sadomaso5 - Gay.it

Può sembrare un po’ perverso per qualcuno che crede che il divertimento sia eccitarsi in giardino davanti al proprio ragazzo che si bagna i vestiti con la pompa per innaffiare. Ma il principio è lo stesso. E, gelido o bollente, il divertimento è erotico.

Perciò, che il tempo sia nevoso o soleggiato, il mercurio che va su o giù può provocare più di un’erezione. Assicuratevi solo che il vostro Billy indossi il suo impermeabile.

di Simon Shephard – Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
questionario-coppie-lgbtqia

Il benessere delle coppie LGBTIAQ+, un tema su cui nessuno indaga: il questionario a cui partecipare

News - Francesca Di Feo 27.2.24
Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: "Ti amo immensamente" - heartstopper bradley riches engagement - Gay.it

Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: “Ti amo immensamente”

Culture - Redazione 11.4.24
Si conoscono da bambini ad una festa, 26 anni dopo si sono fidanzati. La bellissima storia di Kenny e Aaron - La bellissima storia di Kenny e Aaron - Gay.it

Si conoscono da bambini ad una festa, 26 anni dopo si sono fidanzati. La bellissima storia di Kenny e Aaron

Culture - Redazione 29.2.24
Ex mariti celebrano il divorzio con una torta e la festa diventa virale. "Un altro tipo di rottura è possibile" - Instagram Pelayo Diaz Zapico e Andy McDougall - Gay.it

Ex mariti celebrano il divorzio con una torta e la festa diventa virale. “Un altro tipo di rottura è possibile”

Culture - Redazione 25.10.23
San Valentino 2024, i messaggi d'amore delle coppie vip LGBTQIA+ - San Valentino 2024 - Gay.it

San Valentino 2024, i messaggi d’amore delle coppie vip LGBTQIA+

Culture - Redazione 15.2.24
Celeste e Giulio nuova coppia di campioni di 100% Italia - Celeste e Giulio nuova coppia di campioni di 100 Italia foto - Gay.it

Celeste e Giulio nuova coppia di campioni di 100% Italia

Culture - Redazione 5.3.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24