La canarina lesbica assassina

Glen Close si riempie la bocca con 49 carote. Un dono di Natura! Mentre da un amico giunge una storia di passione, amore e morte: quella della canarina lesbica assassina. Anche quella è Natura...

La canarina lesbica assassina - GlencloseboccaBASE - Gay.it
3 min. di lettura

La canarina lesbica assassina - GlencloseboccaF1 - Gay.it

Mi ero ripromesso di non parlare più di coppie per un po’, tornando magari su argomenti più "pruriginosi", quelli che molti criticano ma tutti leggono. L’occasione adatta e pure molto divertente mi era sembrata la prestazione offerta in diretta tv della grande Glenn Close, capace di battere un primato appartenente a sua figlia, che qualche anno fa era stata in grado di tenere in bocca 42 mini carote contemporaneamente. Davanti agli sguardi divertiti del conduttore e del pubblico in sala, l’amante ossessiva di Attrazione fatale, la marchesa delle Relazioni pericolose e interprete sublime di tanti altri film, ha cominciato allora ad allargare la bocca, inserendo una dopo l’altra ben 49 mini carote. Oltre al suo grande senso dell’umorismo, il grottesco risultato mi ha fatto pensare anche alle potenzialità di alcune bocche.
 
Quando stavo per concentrarmi a inanellare tutta una sfilza di aneddoti e possibili esperimenti a riguardo (di basso livello ma sicuramente dalla buona audience), mi è invece giunta all’orecchio da parte di un amico una storia di coppia decisamente più intrigante, stavolta tutta al femminile, con le due protagoniste che si sono incontrate per caso, si sono presto innamorate e sono divenute inseparabili.

Quando si è cercato di dividerle, la loro reazione è stata così violenta e dolorosa da costringere a farle tornare vicine, anche se si è tentato a lungo di riportare sulla "retta" via. Si è infatti cercato di combinare incontri con maschietti disponibili, fino alla convivenza forzata di uno di questi con loro. Ogni tentativo di approccio da parte sua risultava però indifferente, se non decisamente sgradito, al punto che una delle due, entrata in conflitto anche sul piano fisico, lo ha malmenato e ridotto alla fame, finendo per ucciderlo. Eppure, alla colpevole ingabbiata è stato permesso di continuare a vivere assieme alla sua compagna e, qualche tempo dopo, alla coppia è stata perfino concessa un’adozione. Una storia davvero curiosa che non proviene da qualche Paese dalla "deriva relativista" ma dalla nostra stessa Italia. Ma solo perché non si tratta di due donne ma di due canarine.

Già, perché, anche se in quella razza di uccelli i casi di omosessualità non sembrano troppo frequenti, questo esempio dimostra che esistono. Non che sia bello ridurre alla fame e uccidere un povero maschietto per una altrettanto ‘naturale’ tempesta ormonale, però bisogna riconoscere il "diritto" delle due femmine di non avere tra i piedi scomodi coinquilini, come avverrebbe nel mondo degli umani, magari senza giungere ad estreme conseguenze (si spera).

E pensare che tutto era nato per un equivoco, per l’acquisto di una femmina creduta maschio, che per giorni ha dovuto portare il virile ma scomodo nome di "Quasimodo". Quando poi il mistero è stato svelato e, per quanto mascolina, determinata e evidentemente attratta dalla compagna di gabbietta, si è capito che si trattava indiscutibilmente di una femmina, Quasimodo ha perso la sua desinenza maschile, divenendo più semplicemente "Quasi" (nome neutro dai molteplici significati).

Assolta dal canarinicidio per cause imputabili solo alla natura (succede anche a due maschi in lotta), la canarina lesbica assassina ha continuato il suo rapporto di coppia fatto di tenerezze, sostegno e intesa, senza apparenti litigi o pericoli di tradimenti, felice della fortuna che l’ha collocata sul cammino (o meglio, dentro la gabbietta) dell’altra. Una volta poi ricevuto un uovo già fecondato e provvista del materiale necessario, insieme alla propria compagna ha cominciato a costruire il nido per il piccolo e lo ha nutrito e cresciuto secondo le regole "naturali". Perché per qualcuno la genitorialità non dipende da fattori genetici ma da questioni pratiche e si può essere una famiglia felice senza maschi inutili. Felicemente ignare dei deliri di certi anziani signori tedeschi riguardo presunti piani di Dio e ordini "naturali".

Flavio Mazzini, trentacinquenne giornalista, è autore di Quanti padri di famiglia (Castelvecchi, 2005), reportage sulla prostituzione maschile vista "dall’interno", e di E adesso chi lo dice a mamma? (Castelvecchi, 2006), sul coming out e sull’universo familiare di gay, lesbiche e trans.

Dal 1° gennaio 2006 tiene su Gay.it la rubrica Sesso.

Per scrivere a Flavio Mazzini clicca qui

di Flavio Mazzini

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24
Vincenzo Schettini tra coming out e amore: "Francesco mi completa, è la mia metà" (VIDEO) - Vincenzo Schettini - Gay.it

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
BigMama a Domenica In

BigMama: “Prima di Lodovica nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore”

Musica - Emanuele Corbo 22.4.24
chat gay grindr

Grindr sotto accusa: avrebbe condiviso con terze parti lo status HIV di migliaia di utenti

News - Francesca Di Feo 22.4.24

Hai già letto
queste storie?

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24