Le docce del vicino

Sono anni che assisto alla scena del mio vicino di casa che si fa la doccia. E anche gli amici si fiondano in casa mia sperando di assistere alla scena. Possibile che non sappia si vede tutto?

Le docce del vicino - vicinodocciaBASE - Gay.it
4 min. di lettura

Le docce del vicino - duedocciaF1 - Gay.it

Lui ha un fisico atletico, è alto, un bel viso incorniciato da capelli fitti e scuri che ultimamente si sta facendo crescere e da tre anni (ovvero da quando mi sono trasferito in questa nuova casa) appaga la mia tendenza al voyeurismo facendosi la doccia davanti a me. No, non si tratta di un escort (un po’ perché non me lo potrei permettere, un po’ perché ho la presunzione di non essere ancora così indesiderabile da dover pagare per un po’ di attenzione gratuita) ma più semplicemente del mio dirimpettaio.

Il bagno del suo appartamento deve essere davvero piccolo perché una parete della cabina doccia è appunto la finestra la quale, sebbene smerigliata, mostra tutto e nel contempo non gli permette di accorgersi che dall’altro lato della strada c’è qualcuno che lo osserva. Inoltre, la disposizione dei nostri palazzi crea un’intimità architettonica tale per cui posso vederlo solo io, non gli inquilini del piano di sopra, non quelli del piano di sotto.

A volte mi coglie all’improvviso, mentre ceno o mi trovo a scrivere al computer e, come se vedessi un uomo nudo per la prima volta in vita mia, mollo tutto e lo ammiro rapito, quasi estasiato, e in un attimo finisco in una commediaccia all’italiana degli anni ’70 trasformandomi in un Renzo Montagnani sovreccitato che di nascosto spia dalla porta socchiusa una conturbante Edwige Fenech mentre si insapona con una dovizia e una sensualità che poco hanno a che fare con la semplice detersione.

Le docce del vicino - doccia09 - Gay.it

Il fatto che lui sia attraente, che faccia docce tanto lunghe da rischiare lo sfaldamento dell’epidermide e che io mi possa godere indisturbato lo spettacolo sembra una casualità talmente improbabile che se me lo raccontasse qualcuno penserei subito che mi stia dicendo una stronzata, il che è esattamente quello che avevano pensato i miei amici quando gliene parlai a pochi giorni dal mio trasloco.

Il primo a constatare di persona che non ero in preda ad un delirio allucinogeno fu Dario. Si era presentato con una bottiglia di "buon vino" (da anni si è lanciato nel tentativo disperato di "educarmi" all’enologia sebbene per me tra un Tavernello e un Sassicaia poco cambi) per festeggiare la mia nuova casa. Guardando dal finestrone inclinò il capo da un lato come fanno solitamente i bambini quando la scena che gli si presenta davanti gli sembra poco chiara.
– "Ma è quello il tuo dirimpettaio famoso?"
Senza neppure staccare gli occhi dalla bottiglia che cercavo di stappare con poco successo gli risposi: "se è uno che si sta facendo la doccia in un cubicolo da peep show, allora sì"

Di lì a qualche giorno, se avessi fatto pagare un euro per ogni amico e conoscente che si presentava a casa con la speranza di assistere allo spettacolo "del dirimpettaio bono che si fa la doccia" avrei potuto vivere di rendita (per la cronaca va detto che una delle spettatrici fu anche mia madre, casualmente però e durante il pranzo di Pasqua).

Le docce del vicino - tarico04 doccia - Gay.it

Mi sono chiesto più volte in questi anni se lui sia effettivamente inconsapevole dello spettacolo che mi regala ogni volta che entra in doccia e sono arrivato alla conclusione che non ne abbia la minima idea. Insomma, se davvero lo eccitasse il gioco "io so che tu non sai che io so", dopo tanti anni avrebbe apportato qualche variante, un’evoluzione più ardita, un colpo di scena erotico al solito palinsesto e invece nulla. Seriale, ripetitivo, compie sempre gli stessi gesti e impiega sempre lo stesso tempo ma, come potrebbe dire un guardone da giardinetti, è proprio l’idea che sia all’oscuro di tutto che rende la cosa eccitante. 

Casualmente qualche mese fa mi è capitato di incontrarlo al supermercato. Sembra una battuta, ma vedendolo vestito ho stentato un po’ a riconoscerlo e una volta incrociato il suo sguardo mi è venuto spontaneo salutarlo. Non so, mi sembrava educato farlo vista la nostra non concordata e unilaterale intimità. Lui mi ha fissato un po’ interdetto e mi ha risposto con quell’aria confusa che hanno quelli che contraccambiano mentre con la mente vanno a scartabellare le schede di tutte le persone che conoscono per poi rendersi conto che non hanno idea di chi sia.

E pensare che io invece di lui non saprò che lavoro fa, che voce abbia o cosa pensi del governo Monti, eppure conosco a memoria ogni piega del suo corpo (oltre l’elenco di tutti prodotti che usa per lavarsi).

di Insy Loan ad alcuni meglio noto come Alessandro Michetti

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Taylor Swift per THE TORTURED POETS DEPARTMENT (2024)

Il nuovo album di Taylor Swift: no, non è Patti Smith (ma lei lo sa già)

Musica - Riccardo Conte 22.4.24

Leggere fa bene

Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Coming Out LGBTIAQ

Fare coming out ogni giorno nella società etero normata

News - Emanuele Bero 7.3.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
performativita-omosessuale-donne-etero

Performatività omosessuale: perché due donne etero dovrebbero baciarsi?

News - Francesca Di Feo 30.11.23
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
Chemsex testimonianza di Filippo

Sono un utilizzatore di chemsex, la testimonianza (VIDEO)

Corpi - Daniele Calzavara 23.4.24