Palp Fiction

Una mano sul sedere capita più spesso di quanto si possa pensare, al punto da perdere, alla lunga lasua natura di apprezzamento e diventare anche fastidiosa. Ma non sempre è così...

Palp Fiction - palp fitcionBASE - Gay.it
4 min. di lettura

Palp Fiction - palp fitcionF1 - Gay.it

Avevo appena 17 anni quando ebbi in metro il primo contatto fisico gay della mia vita. Ero a Londra per uno di quei soggiorni studio che ai miei tempi sembrava un passaggio obbligato più del servizio militare e stavo chiacchierando con delle compagne di corso, quando mi si piazzò dietro un ragazzo che avevo visto salire poco prima e con il quale, per una frazione di secondo, avevo scambiato lo sguardo. Lui era molto carino, molto biondo, molto mio tipo (sebbene a 17 anni e vergine il tuo tipo è chiunque abbia un apparato polmonare funzionante).

Evidentemente avevo scritto in fronte “sono gay” molto più di quanto pensassi perché con una certa sfrontataggine mi si mise dietro e mi palpeggiò il sedere. Io trasalii (all’epoca mi capitava ancora davanti ad un affondo sessuale) ma c’era molta gente nel vagone e pensai fosse stato un movimento involontario causato dalla calca. Il secondo tocco mi fece sorgere il sospetto, il terzo mi diede la certezza anche perché stavolta si era spinto con la mano dentro le mutande. E tutto questo davanti alle mie compagne con le quali cercavo di parlare come nulla fosse nonostante un’erezione incontenibile. Dopo una fermata lui scese ma non prima di avermi lanciato un sorriso che a me sembrò dovuto più al compiacimento per l’imbarazzo che mi aveva causato che al piacere di palpeggiare un ragazzo che all’epoca aveva ancora tutto su.

Palp Fiction - palp fitcionF2 - Gay.it

Se avessi potuto scegliere il primo “contatto” erotico con un uomo avrei immaginato qualcosa più stile "bacio in controluce su un tramonto bruciato su una costiera del sud Italia" che una sequenza di “Ai cessi in taxi”, ma a me toccò questa e recriminare ormai non ha alcun senso.

Tranne che in quel frangente (dove però ero talmente affamato che anche se mi avesse dato una pugnalata tra le scapole mi sarei comunque eccitato), non ho mai apprezzato molto la pratica del palpeggiamento e non l’ho mai trovata particolarmente gradevole. Lo ammetto, io non sono uno molto “tattile” e a me anche i gesti d’affetto di mia madre, a meno che non siano concordati (“Bello di mamma, ti sto per dare una carezza”), mi sembrano un’invasione della privacy, figuriamoci poi se a fartelo è uno sconosciuto.

È vero, in linea di massima è pur sempre un segno d’apprezzamento, ma oltre al fatto che ti colga sempre di sorpresa, quando non puoi contrarre il gluteus maximum per far sì che la chiappa dia il meglio di sé al tatto, mi sembra anche una specie di verifica della “consistenza” della carne, un po’ come gli allevatori che testano la dentatura di un cavallo a una fiera di campagna.

Palp Fiction - palp fitcionF3 - Gay.it

Gli ambienti dove il palpeggio prolifica sono svariati (dalla discoteca ai mezzi pubblici, passando per i concerti allo stadio fino alle manifestazioni politiche in piazza) come anche praticamente innumerevoli le espressioni da finto ignaro di quanti poi vengono fulminati dallo sguardo di chi non gradisce l’approccio. Una cosa sola resta fissa e immutabile: la motivazione che porta delle persone (anche con una vita normale: professionisti, avvocati, laureati, insomma i così detti “insospettabili”) a schiaffarti una mano nel culo piuttosto che ammiccare un sorriso o tendere la mano per presentarsi.

A me è capitato spesso in discoteca. Certo, potreste pensare che sia solo un mio eccesso di erotomania, un po’ come fanno gli etero quando capitano ad un party gay e a fine serata è tutta una lamentela per aver avuto un’acquasantiera al posto del culo, ma a me capita davvero, e questo non significa che sia io irresistibile quanto semmai loro disperati, e non è mai successo che questo avesse dato vita poi a una conoscenza.

Palp Fiction - palp fitcionF4 - Gay.it

Insomma cosa credono che dopo aver lasciato il calco sul mio sedere come una star americana nel cemento fresco di Hollywood Boulevard io mi giri e gli dica: “Hey, sai che adesso ho proprio voglia di offrirti da bere?!”.

Forse, un po’ come per tutte le “fissazioni” erotiche, chi pratica la palpazione è più eccitato dal gesto che dalla persona alla quale la fa e quindi te o un altro, poco cambia.

Comunque sia, ancora oggi, ogni volta che mi capita di essere palpeggiato, mentre la sua mano indugia per un millesimo di secondo sulla mia chiappa, con la velocità della luce torno con il pensiero al bel biondino d’oltremanica e mi chiedo se dopo essere sceso dal nostro vagone non sia saltato al volo su un altro cercando un nuovo sedere da “ponderare”. E considerando quanti gay c’erano già allora a Londra e l’incredibile numero di linee, per lui doveva essere davvero un grande spasso viaggiare in metropolitana.

E a voi è mai capitato?

Siete dei cultori della pratica?

E se sì, cosa vi piace della palpata?

di Insy Loan ad alcuni meglio noto come Alessandro Michetti

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario - Thailandia - Gay.it

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario

News - Redazione 27.3.24
Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino? - Josh OConnor - Gay.it

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino?

News - Redazione 26.3.24
Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo” - ANNALISA MADRINA DEL ROMA PRIDE 2024 - Gay.it

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo”

News - Redazione 28.3.24
metoogarcons-violenza-sugli-uomini

#MeTooGarçons e le violenze subite dagli uomini: “Un tema molto nascosto nella comunità LGBTIQ+”

Corpi - Francesca Di Feo 26.3.24
Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell - Hari Nef Candy Darling - Gay.it

Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell

Cinema - Federico Boni 27.3.24
I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 25.3.24

Continua a leggere

questo libro non parla di sesso

La pericolosa censura italiana al libro che spiega la sessualità agli adolescenti

Culture - Federico Colombo 16.10.23
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
palline anali vibranti, soraya beads reviews, stimolatore anale

Esplorando nuove profondità del piacere: una recensione dettagliata dello stimolatore anale Soraya Beads™ di LELO

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 17.10.23
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23