La Pokémon mania continua: vanno a ruba anche i dildo

di

Che non fosse una moda solo per bambini si era già capito da un pezzo. Ora la conferma definitiva: sono arrivati i sex toys dei Pokémon.

CONDIVIDI
98 Condivisioni Facebook 98 Twitter Google WhatsApp
4980 0

La mania collettiva per Pokémon Go, il gioco per smartphone che ti spinge ad andare in giro a catturare i mostriciattoli made in Japan per allenarli e farli combattere, non accenna a placarsi. Il fenomeno ormai è di massa e aziende e brand di ogni tipo si stanno ingegnando ideare e lanciare sul mercato prodotti ad hoc che intercettino e rilancino la passione per le creature immaginarie.

Una passione certo non solo da bambini, com’è ormai diventato palese e come testimoniano le incursioni in ambiti commerciali non proprio dedicati all’infanzia. È il caso di quello che hanno deciso di fare su Geeky Sex Toys, un sito australiano che si presenta come specializzato nel “combinare la cultura pop con i sex toys” e nel “ri-immaginarli in modo divertente e ‘nerdy'”.

Pokemoan-Dildos-Piky2

Pokemoan-Dildos-Bulby

Riprendendo allegramente il motto “Gotta catch them all” (“Devi prenderli tutti”) è già in vendita infatti “Pokémoan” una collezione che include quattro tipi di dildo differenti: Bulby, Charmy, Squirty and Piky, che prendono il nome ognuno da un Pokémon differente (Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Pikachu) e ne riproducono i forme e colori.

“Abbiamo sempre voluto fare una linea dedicata ai Pokémon” hanno dichiarato quelli di Geeky Sex Toys. “Quando è arrivato il gioco Pokémon Go abbiamo deciso di metterla tra le nostre priorità”.

Pokemoan-Dildos-Charmy2

Nintendo (creatrice dei Pokémon) non è coinvolta nel progetto: “È un’iniziativa indipendente” dicono i creatori dei dildo. “I nostri prodotti sono tutti ispirati, in un modo o nell’altro, alla cultura geek (termine indica lo smodato entusiasmo in un certo campo di interesse, soprattutto per quanto riguarda il campo tecnologico-digitale, ndr), ma stiamo molto attenti al modo in cui realizziamo le nostre parodie”.

“Le persone sono impazzite per la nostra linea di dildo dei Pokémon, li stanno amando” ammettono gli australiani, “abbiamo avuto una risposta ben superiore alle nostre aspettative e fatichiamo a star dietro alle richieste”.

Pokemoan-Dildos-Squirty-1

Pokemoan-Dildos-Piky2

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...