PROVARE CON IL… PUGNO

"Forse l'esperienza più estrema è quella che ho fatto poche settimane fa, in casa di un uomo con una sling in salotto, i divani e il pavimento ricoperti di teli di plastica trasparenti...."

PROVARE CON IL... PUGNO - mazzinifistBASE - Gay.it
3 min. di lettura

Qual è l’esperienza più estrema che avete fatto?
Fate bene attenzione, perché rischiate di rispondere nel modo sbagliato o, meglio, di giudicare solo seguendo certi criteri. Nell’arco della vita sessuale di un individuo ci sono tante, troppe occasioni che vanno ben oltre la consuetudine. Negarle o considerarle con un eccesso di (falso) moralismo impedisce di apprezzarle appieno, specie se non ci sono state raccontate ma le abbiamo vissute in prima persona.

Quando si accede a un profilo di una chat o di un sito gay, si sbirciano con la coda dell’occhio non tanto le sciocchezze sull’attore o sul piatto preferito (ma chi se ne frega?) ma cose più spicce come le dimensioni, i peli, i ruoli, ma anche l’attitudine ad andare oltre il classico schema. Lo stesso Mario Mieli, teorico sublime della condizione omosessuale, concettoso e sopraffino, nel privato aveva però passioni decisamente “forti”.

Non voglio però profondermi in un elenco delle esperienze più eccitanti e/o disgustose (l’ho già fatto con gli odori e ancora me ne vergogno) ma fare uno sforzo di concentrazione e ricordare. Ricordare la prima volta che ho fatto quella determinata cosa e quando mi ha dato la nausea o, al contrario, quando mi sono sbloccato, liberando in me il gusto di fare liberamente qualcosa che mi piace.

E poi passare mentalmente in rassegna tutte le piccole, medie e grandi “trasgressioni” della mia vita. Per giungere, a mente fredda, alla conclusione che forse l’esperienza più estrema è quella che ho fatto poche settimane fa, in casa di un uomo con una sling in salotto, i divani e il pavimento ricoperti di teli di plastica trasparenti, una scorta di preservativi e lubrificanti, l’aggiunta continua di un pizzico di eccesso all’eccesso. Ovviamente senza che lui o nessuno possa temere di essere riconosciuto, perché la discrezione serve anche nel raccontare queste cose: si dice il peccato, e basta.

Certamente in passato altre avventure mi avevano agitato, incuriosito, eccitato o disgustato di più ma ciò non toglie che, ora che mi sono quasi assuefatto allo straordinario nel sesso, mi capita ancora di vivere esperienze che, magari turbandomi meno, sono senz’altro più forti di quelle passate. Come concorderanno spero i lettori, per alcuni dei quali sembrerà argomento disgustoso, mentre per altri potrebbe trattarsi di immagine del desiderio o perfino di ordinaria amministrazione.

Parlo della penetrazione assistita, ossia del fist fucking, volgarmente detto “pugno in culo”.

Continua in seconda pagina^d

Parlo della penetrazione assistita, ossia del fist fucking, volgarmente detto “pugno in culo”. Un modo di entrare dentro il partner che non conosce eguali: lubrificazione, ingresso, spiegamento e ripiegamento delle dita, volteggio, esplorazione, ricerca di andare sempre oltre, sempre più in fondo.

Una cosa da professionisti che necessita di una preparazione meticolosa, sia in termine di igiene intima che di materiali. La posizione, l’atto, il contesto e poi sempre la ricerca di quel qualcosa in più, che non è solo un cazzo o una mano ma possono essere anche due cazzi o un piede. E anche tutte queste cose nell’ordine. Prima o poi il piacere, che deve essere immenso, cederà il posto al dolore e ci si dovrà fermare per non passare la settimana successiva bloccati in un letto. Eppure, mentre lo si fa, si procede quasi non ci si dovesse fermare mai, un po’ come quella pazza di Alessandro Magno.

A parte tutto, il pensiero più inquietante che mi ha attraversato la mente è stato che questa cosa estrema, che a me era capitata di rado e mai come quella notte, l’ho vissuta sempre e solo da attivo. Ci sono dei limiti che non vogliamo valicare, dei tabù troppo forti per noi. Ma poi c’è anche la curiosità. Perché leggiamo nel volto dell’altro, tra l’alienazione e una smorfia di dolore, quel senso di appagamento totale che perfino le più abili porno attrici si sognano. Quel senso di essere posseduti o sfondati, ma che io chiamerei soltanto “dischiusi”, che si insegue negli occhi dei partner più arditi, maschi o femmine che siano.

Qualcosa di quello sguardo c’è in loro e c’è forse ancor più nei “prevalentemente o esclusivamente attivi” quando si decidono a provare e si fanno scopare. C’è ma non fa notizia. Perché la smorfia provocata dal fist e da tutto quello che gli gira intorno è qualcosa di più, qualcosa che molti (io per primo) temono di provare e che quindi potrebbe restare per sempre un sogno nel cassetto, in quanto trasgressione pericolosa, possibile via senza ritorno, che però non ci lascia davvero indifferenti. Almeno non ha lasciato indifferente me, per quanto adesso tenti di sublimarla scrivendone, invece di sperimentarla.

Flavio Mazzini, trentenne, giornalista, ha deciso di prostituirsi con uomini per raccontare le proprie esperienze nel libro Quanti padri di famiglia (Castelvecchi, 2005). Dal 1° gennaio 2006 tiene su Gay.it la rubrica Sesso.

Per scrivere a Flavio Mazzini, clicca qui.

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Sesso.

di Flavio Mazzini

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Madonna gratis a Rio de Janeiro, è ufficiale il concerto evento - Madonna a Rio - Gay.it

Madonna gratis a Rio de Janeiro, è ufficiale il concerto evento

Musica - Redazione 26.3.24
Federico Massaro e Ricky Martin

Ricky Martin ha iniziato a seguire Federico Massaro: l’amicizia speciale che nessuno si aspettava

Culture - Luca Diana 26.3.24
Dawah Man Israele Palestina Gayy

‘La Palestina non vincerà per colpa dei gay’, la tesi del predicatore islamico Dawah Man

News - Redazione Milano 25.3.24
Doctor Who, la nuova stagione con Ncuti Gatwa in arrivo su Disney+ in contemporanea alla BBC. Il trailer italiano - Doctor Who 2 - Gay.it

Doctor Who, la nuova stagione con Ncuti Gatwa in arrivo su Disney+ in contemporanea alla BBC. Il trailer italiano

Serie Tv - Redazione 26.3.24
Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario - Thailandia - Gay.it

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario

News - Redazione 27.3.24
Iron Reign - Mano De Hierro, la nuova serie spagnola con Jaime Lorente di Elite e Joel Bosqued amanti (VIDEO) - Iron Reign Mano De Hierro 2 - Gay.it

Iron Reign – Mano De Hierro, la nuova serie spagnola con Jaime Lorente di Elite e Joel Bosqued amanti (VIDEO)

News - Redazione 26.3.24

I nostri contenuti
sono diversi

Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
questo libro non parla di sesso

La pericolosa censura italiana al libro che spiega la sessualità agli adolescenti

Culture - Federico Colombo 16.10.23
palline anali vibranti, soraya beads reviews, stimolatore anale

Esplorando nuove profondità del piacere: una recensione dettagliata dello stimolatore anale Soraya Beads™ di LELO

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 17.10.23
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24