Sesso anale senza più imbarazzi? Ecco come

Si chiama Bob ed è un nuovo strumento per prepararsi ai rapporti. Ecco come funziona.

I lavaggi ano/rettali consistono nell’immissione di acqua attraverso il condotto rettale e sono delle tecniche che, se effettuate correttamente, non presentano praticamente alcun rischio. Di contro gli effetti positivi sono molteplici, riconosciuti fin dall’antichità da tutte le medicine tradizionali (Cina, India, Egitto, Grecia, ecc….) che raccomandavano queste pratiche per assicurare all’organismo un buon funzionamento e restare in buona salute.

PULIZIA DEL RETTO: A COSA SERVE

La corretta igiene del tratto anale – rettale è molto importante come pratica di igiene personale, per garantire l’igiene di entrambi i partner durante i rapporti sessuali anali e per favorire l’evacuazione anche in persone che soffrono di stitichezza cronica, gonfiori o flatulenza.

Il lavaggio intestinale può essere effettuato in vari modi e con diversi livelli di accuratezza ed efficacia tramite, per esempio, clisteri, enteroclismi, oppure, idrocolonterapia.

LA SOLUZIONE

Da oggi è possibile effettuare il lavaggio anale e rettale in modo pratico ed efficace a casa propria grazie a BOB!

Con il suo speciale porta filtro, infatti BOB si collega facilmente ed in pochi istanti direttamente al rubinetto del bagno e consente di effettuare il lavaggio ano/rettale seduti comodamente sulla tazza del W.C.

BOB può essere usato senza cannule per un lavaggio anale leggero/delicato o con le apposite cannule per un lavaggio anche più profondo del colon (nello specifico sigma e retto).

Ti suggeriamo anche  Sexting: chi lo fa è più felice della propria vita sessuale

La pulizia effettuata con BOB garantisce una pressione di riempimento adeguata grazie alla valvola di controllo che scarica la pressione idrica in eccesso (sistema brevettato), in modo da garantire un getto d’acqua equilibrato e mai eccessivo. In questo modo garantisce una piena sicurezza di utilizzo ed una pulizia accurata.

BOB è differente dai classici enteroclismi in quanto:

• è possibile effettuare il lavaggio anale anche senza l’utilizzo di cannule (in maniera quindi non invasiva)

• si effettua il lavaggio seduti sulla tazza del W.C., garantendo una comodità e praticità di utilizzo superiore poiché si può evacuare durante il lavaggio senza doversi spostare o interrompere il lavaggio;

• collegandosi al rubinetto, è possibile regolare la pressione e la temperatura del flusso d’acqua;

• è possibile utilizzare, se si vuole, più acqua rispetto ad un enteroclisma poiché si collega direttamente al rubinetto, permettendo così di effettuare un lavaggio più profondo.

Con BOB è possibile effettuare la pulizia ano/rettale ogni volta che si desidera sia in casa che in viaggio, grazie all’adattatore universale rapido “ADDY” in dotazione nella confezione.

Per ulteriori informazioni visitare www.bobispop.com o contattare [email protected].