SESSO CON LE SCARPE

Gli adoratori della calzatura sono tanti. E di specie diverse. Chi si eccita con i mocassini, chi con le scarpe da ginnastica. Fino ad arrivare all'anfibio borchiato.

SESSO CON LE SCARPE - scarpe01 - Gay.it
4 min. di lettura

Che sia uno stivale, un sandalo o una scarpa da tennis, l’umile scarpa ha sempre avuto una lunga e nobile vita sessuale. Nel mondo della moda, ciò che indossi sui tuoi piedini racconta molto di te.

SESSO CON LE SCARPE - scarpe05 - Gay.it

Attraverso le epoche, la calzatura è stata feticizzata almeno tanto quanto i piedi stessi, e le fantasie che esistono sulle scarpe sono estremamente elaborate e varie. Non c’è una proposta che si adatti a tutti i gusti; i fan dei mocassini con le nappe non si ecciteranno mai alla vista di un paio di scarpe da corsa, e più di qualche feticista dello stivale ha ristretto il proprio oggetto del desiderio a particolari marche o modelli.

SESSO CON LE SCARPE - scarpe02 - Gay.it

Ogni specie di scarpa ha i propri sottintesi erotici. Le scarpe eleganti luccicano di sesso con uomini d’affari con la cravatta buttata di traverso, i pantaloni del vestito slacciati, che si fanno succhiare da sotto la scrivania. Gli scarponi da lavoro sporchi e consumati, d’altra parte, sono più rudi, odorano di operai sudati a petto nudo che nascondono travi nei jeans. Le scarpe sportive sembrano più giovani, fanno pensare a un amichetto o a un compagno di liceo arrapato, mentre le scarpe specifiche per determinati sport, come quelle da calcio, hanno una mistica mascolina tutta loro.

SESSO CON LE SCARPE - scarpe04 - Gay.it

E sono sicuro che c’è persino qualcuno che si eccita a guardare le scarpe da bowling. Quelli i cui gusti specialistici virano verso gli abiti in gomma venerano gli stivaloni impermeabili alti fino alla coscia o gli scarponi da pompiere. Mentre le scarpe da cowboy parlano da sole, con timbro gutturale.
Da dove vengono tutte queste perversioni pedonali? Alcune derivano sicuramente dall’infanzia mentre altre scintille scaturiscono da un desiderio erotico verso uno specifico tipo di ragazzi che quello specifico tipo di scarpe simboleggia. Ma se andiamo a vedere fino in fondo, l’appassionato feticismo per le scarpe dovrebbe essere trattato con una considerazione preliminare di fondo: che ci frega da dove viene se mi eccita?

SESSO CON LE SCARPE - scarpe07 - Gay.it

«Le scarpe hanno qualcosa di molto pubblico e di molto intimo allo stesso tempo – afferma un fan della calzatura – Le scarpe di un ragazzo si modellano sul suo piede, odorano di lui. Se un uomo mi piace, posso persino eccitarmi pensando alla strada che i tacchi delle sue scarpe hanno calpestato».
Alcuni feticisti trovano erotico indossare essi stessi le scarpe. Un tipo che conosco ha una immensa collezione di Converse All-Star; solo allacciarsene un paio lo fa sentire sexy. Ma per la maggior parte dei patiti del genere, l’adorazione delle scarpe ha una connotazione passiva. Accarezzare e annusare un paio di scarpe calde è quello che molti porcelli della scarpa desiderano, e quelli più porcelli adorano scarpe che siano umide e puzzolenti. Sì, quel tipo che nel mezzo di una orgia mette la faccia nello stivalone di pelle pieno di sudore sta esattamente dove desidera stare.

SESSO CON LE SCARPE - scarpe06 - Gay.it

Andando sul pesante, l’adorazione professionale dello stivale è uno sport molto popolare negli ambienti leather. I bottom devono accarezzare, baciare e leccare gli anfibi del loro padrone, e quelli che si spingono oltre ogni limite, ne leccheranno le suole. I sottomessi masochisti amano sentire la suola lisa che preme sulla loro carne. Ci sono persino degli appassionati lustrascarpe sadomaso che vi luciderebbero le scarpe per il solo gusto di farlo.

SESSO CON LE SCARPE - scarpe03 - Gay.it

Alcuni giochi legati alle scarpe sono più direttamente centrati sull’apparato sessuale, naturalmente. Molti perversoni usano una scarpa come aiuto per la masturbazione, carezzando la loro erezione con la sua pelle, a volte schizzando il loro orgasmo nell’interno. E i fanatici del bondage sono famosi per usare gli stivali come pesi da legare alle palle, con i lacci annodati stretti intorno allo scroto teso.
Da un lato è giusto dire che ogni cosa fabbricata dall’uomo probabilmente porta piacere sessuale a qualcuno. Dall’altro è evidente che ci sono intere legioni di adoratori delle scarpe che amano ciò che separa i piedi dal terreno. A loro non possiamo che dire: se vi piace, just do it!
Nel forum di Gay.it si parla di passione per le scarpe: clicca qui

di Simon Shephard – Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24
Enzo Miccio e il potente monologo contro l'omofobia: "Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici" (VIDEO) - Enzo Miccio - Gay.it

Enzo Miccio e il potente monologo contro l’omofobia: “Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24
chat gay grindr

Grindr sotto accusa: avrebbe condiviso con terze parti lo status HIV di migliaia di utenti

News - Francesca Di Feo 22.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24

Continua a leggere

Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
Chemsex testimonianza di Filippo

Sono un utilizzatore di chemsex, la testimonianza (VIDEO)

Corpi - Daniele Calzavara 23.4.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24