Jeff Rohrer, ex stella NFL fa coming out e sposa il fidanzato

di

Un'ex moglie, due figli e un futuro marito. Coming out e imminente matrimonio per il 59enne Jeff Rohrer.

CONDIVIDI
108 Condivisioni Facebook 108 Twitter Google WhatsApp
1314 0

Oggi 59enne, Jeff Rohrer è stato un campione di football americano negli anni ’80.

Ex stella dei Dallas Cowboys, con cui ha giocato dal 1982 al 1989, Jeff ha fatto coming out nelle ultime ore, rilasciando un’intervista esclusiva al New York Times. Rohrer ne ha approfittato per annunciare l’imminente matrimonio con il 36enne Joshua Ross, suo fidanzato da due anni.

Quest’ultimo, che è cresciuto a Dallas ed è un estetista, ha incontrato Rohner, oggi produttore tv, nel 2015, in un Tortilla Republic a West Hollywood. I due sono prima diventati amici, per poi innamorarsi. Le nozze diverranno realtà domenica a Los Angeles.

Se negli anni ’80 avessi detto ai Dallas Cowboys che ero gay, sarei stato immediatamente fatto fuori”. “All’epoca era un mondo diverso, la gente non voleva sentire nulla di tutto questo“.

Rohrer è stato sposato con una donna, Isabella, lasciata 10 anni fa e madre dei suoi due figli, anche se i due hanno continuato a convivere fino a quando Jeff non ha incontrato il futuro marito.

Ho fatto infartuare almeno cinque persone con questa notizia. Ma per la maggior parte, per molti dei miei amici più cari, compresi alcuni dei miei ex compagni di squadra dei Cowboys, non avrebbero potuto essere più felici e solidali“.

Intervistato da Outsports, Rohrer si è detto profondamente commosso per le reazioni ricevute.

La gentilezza dei miei amici, della mia famiglia e dei miei compagni di squadra … E’ stato semplicemente fottutamente ridicolo quanto siano stati simpatici e quanto siano stati di supporto. E come non si preoccupino per niente di tutto ciò. Loro mi amano, da sempre. Niente è cambiato. Niente è cambiato“.

Rohner compie 60 anni il giorno di Natale, ma il suo amore per Ross l’ha letteralmente fatto ringiovanire. “Mi sento come se avessi 16 anni. Mi sento rianimato. Come se fossi nato di nuovo. Un’altra volta“.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...