Cher, la diva stregata dalla luna
Diva, antidiva, fedele alleata LGBTQIA+ quando non andava di moda, Cher è ancora quell'icona che ci ricorda di essere protagoniste della nostra storia
I temi di oggi: Vannacci Coming out VIP Mengoni e Taylor Swift Diego Passoni Angela Bisessualità
Diva, antidiva, fedele alleata LGBTQIA+ quando non andava di moda, Cher è ancora quell'icona che ci ricorda di essere protagoniste della nostra storia
"Come tutti sanno ... NON SONO NATA IERI".
Mamme e papà pronti a tirare fuori le unghie sui social, metterci la faccia e spendersi al loro fianco, per il bene di un'intera comunità.
Se ti toccano la mamma non ti incazzi allo stesso modo, perché una popstar è molto più importante di tua mamma.
Da decenni inarrivabile icona gay, la leggendaria Cher compie oggi 75 anni.
Ferzan Ozpetek e Michael Mann, Paul Schrader e M. Night Shyamalan, ma anche Cher e Winona Ryder! Settimana ricca di film sulla tv generalista, prendete carta e penna.
In pochi giorni torneranno sul piccolo schermo italico volti come Madonna, Meryl Streep, Cher, Kate Winslet, Michelle Pfeiffer e Julianne Moore.
40 anni di inni al Super Bowl. Vedere, e ascoltare, per credere. La vostra preferita?
La mitologica Cher si è così rivolta a tutti i genitori omotransfobici: "Rilassatevi, sono e rimarranno sempre i vostri figli".
All'evento pro-Biden hanno partecipato anche John Legend, P! Nk, Ben Platt, Black Eyed Peas, Jennifer Hudson, Billy Porter e Darren Criss.
Attivista transgender nonché figlio di Cher, Chaz ha stroncato la transfobica autrice di Harry Potter. "Ero un suo grandissimo fan".
La comunità LGBT d'America, devastata dall'esperienza omofoba trumpiana, si sta mobilitando per sostenere Joe Biden. Con la leggendaria Cher in testa.
La leggendaria diva scende in campo per contribuire in qualsiasi modo alla sconfitta elettorale di Donald Trump.
A 73 anni Cher diventa il volto per la nuova collezione primavera/estate 2020 di Dsquared2, casa di moda dei fratelli Caten
Le canzoni più amate del 1999 dalla comunità LGBT+, tra ballads e hits che riempivano le discoteche d'Italia e del mondo.
Le canzoni più amate del 1989 dalla comunità LGBT+, tra ballads e hits che riempivano i dancefloor d'Italia, d'Europa e del mondo.
Ripercorriamo la storia musicale del 1989, spartiacque tra gli sfavillanti Ottanta e i ribelli Novanta, con una Top 10 delle canzoni più importanti dell'anno.
Cher è tornata a parlare di Chaz Bono, nato Chastity, e della sua transizione, avvenuta nel 2010.
Esce a fine settembre il nuovo cover album degli ABBA realizzato dalla diva americana Cher. Ecco il primo singolo, Gimme! Gimme! Gimme!
17 giorni di eventi LGBT con Cher punta di diamante. Prende forma la 40esima edizione del Mardi Gras di Sydney.