Filippo Timi: mi dicevano fr*cio e io rispondevo “Perché mi mettete un’etichetta?”
"Sto imparando a volermi più bene" ha confessato l'attore in un'intervista.
I temi di oggi: Kasselakis Kylie Minogue Mahmood Ariete Marco Mengoni
"Sto imparando a volermi più bene" ha confessato l'attore in un'intervista.
Filippo Timi e Francesco Scianna sono due papà gay con figlio nato tramite GPA nel nuovo film di Marco Simon Puccioni, il 21-22-23 febbraio al cinema e dal 4 marzo su Netflix.
Padre gay grazie alla GPA nel nuovo film di Marco Simon Puccioni, accanto a Filippo Timi.
Anticipazione di Gay.it: nella storia si narrano le normali dinamiche di una coppia gay con figlio. Produzione Netflix, non è ancora nota la data di distribuzione.
Convince il nuovo show di Filippo Timi che su Rai 3 omaggia Sanremo. Giovedì prossimo celebrazione di un altro mito tv, Fantastico!
A grande richiesta, la Nexo Digital prolunga la programmazione di Favola nelle sale d'Italia.
Oltre 900 persone alla serata d'apertura del Festival Mix 2018, impreziosita dalla speciale performance di Drusilla Foer e da due riconoscimenti speciali.
Si terrà dal 21 al 24 giugno nella storica sede del Teatro Strehler la 32esima edizione del Festival MIX Milano di Cinema Gaylesbico e Queer Culture.
L’attore umbro aprirà giovedì prossimo il Festival Mix di Milano con la deliziosa commedia camp Favola diretto dal marito Sebastiano Mauri. Ecco i retroscena della realizzazione del film e della sua fiabesca storia d’amore coronata dalle nozze a New York.
Grandi ospiti per la serata di chiusura del Mix Milano grazie ad Alex Lawther di The End Of The F***ing World e alla moglie di Sting.
Favola è una black comedy in costume che usa l’ironia per farci riflettere su temi seri, narrando la presa di coscienza e liberazione di una straordinaria donna americana, bianca, borghese e transessuale.
Buon compleanno Filippo Timi! Ecco una gallery per ricordale uno dei migliori attori italiani.
Diverte la trasposizione cinematografica dello spettacolo teatrale su una casalinga degli anni 50 innamorata della sua migliore amica.
Dal 24 novembre al 2 dicembre varie proposte d’interesse lgbt tra cui Final Portrait, Professor Marston & The Wonder Woman, Favola e Occidental. Asia Argento guest director.
Jovanotti, Giorgio Armani, Philippe Daverio, Daria Bignardi tra i firmatari
Da Jovannotti a Tiziano Ferro, a Roberto Bolle, ecco le firme della petizione
Una breve ma intensa parte per Immanuel Casto nell'ultimo episodio de Il Candidato (Rai 3)
Leone gay all’esordio di Mario Fanfani sul travestitismo. Ferrara accolto tiepidamente.
Esce in sala "Un castello in Italia", curiosa tragicommedia sull'orlo di una crisi di nervi in cui l'attore umbro interpreta un personaggio ispirato a Virginio Bruni Tedeschi, morto di Aids nel 2006
Pro e contro del Leone d'Oro all'intimista "Somewhere" di Sofia Coppola. I giurati del Queer Lion ci raccontano perché hanno scelto lo sperimentale argentino "En el futuro" di Mauro Andrizzi.