The Way, Luke Evans e Callum Scott Howells nella miniserie drama della BBC
Il 24enne attore di It's a Sin al fianco del 44enne volto di La Bella e la Bestia.
I temi di oggi: Esselunga Ariete Giacomo Urtis Jacob Elordi GF Menozzi Pavard
Il 24enne attore di It's a Sin al fianco del 44enne volto di La Bella e la Bestia.
Un matrimonio finito, un divorzio e una battaglia sull'affidamento del figlio. Our Son è già stato definito il "Kramer vs. Kramer" gay.
Pur non avendo mai pubblicamente ufficializzato il "fidanzamento", Luke e Fran sono una coppia da circa un anno e mezzo.
Ne abbiamo raccolti 11, con tanta Italia, gli immancabili biopic e registi di culto della cinematografia internazionale. Qual è quello che più vi incuriosisce?
Evans ha sottolineato come dovrebbe essere "la persona giusta" ad "ottenere la parte. Talento e abilità, e un po' di fortuna e tempismo. E nient'altro".
L'attore sarà nel cast di The Good Grief, debutto alla regia della star di Shitt's Creek, Dan Levy.
Non solo Luke Evans e il personaggio di LeTont. Il prequel Disney de La Bella e la Bestia si fa sempre più straordinariamente queer.
Prima clip dal 5° imminente episodio di Nine Perfect Strangers, da venerdì su Amazon Prime Video. E con Luke Evans protagonista.
LeTont, spalla di Gaston interpretato al cinema da Josh Gad, sarà gay anche nella serie live-action?
"Tutti meritano di essere felici", ha scritto sui social l'attore, gay dichiarato da quasi 20 anni.
Sarebbe il primo attore dichiaratamente gay ad interpretare 007!
Bellissimo e fiero di essere omosessuale. Festeggiamo i 42 anni di Luke Evans, in attesa di vederlo nello spin-off Disney de 'La Bella e la Bestia'.
"Nessuno sa cosa sta succedendo nella mia vita personale a parte me", ha sottolineato Luke Evans su Instagram, dopo i rumor alimentati dal The Times sulla presunta rottura con Rafa Olarra.
Dopo 18 mesi è finita la storia d'amore tra Luke Evans e l'albergatore. Ma l'attore vorrebbe sempre più un figlio.
Cresciuto come testimone di Geova, Evans è dovuto maturare in fretta, andando a vivere da solo da minorenne. Oggi è un divo di Hollywood, "orgogliosamente gay".
Un omaggio a Freddie Mercury pensato per celebrare il Pride Cymru, che si tiene ogni anno a Cardiff, e che se non fosse stato per il Covid-19 si sarebbe dovuto tenere lo scorso fine settimana.
Bellissimi e innamoratissimi, Luke Evans e Rafa Olarra hanno così voluto celebrare il Pride.
Annunciata una serie tv prequel al film de 'La Bella e La Bestia'. Gaston e Le Tont protagonisti di un musical sfacciatamente LGBT
Il celeberimmo attore gallese presenta al mondo dei social il suo fidanzato in un video che ha fatto incetta di like.
Dal 24 novembre al 2 dicembre varie proposte d’interesse lgbt tra cui Final Portrait, Professor Marston & The Wonder Woman, Favola e Occidental. Asia Argento guest director.