Su Repubblica Bari nasce la rubrica del Pride

Prende il via sabato 19 ottobre una rubrica settimanale curata da Vito Marinelli e dedicata all’evento gay pugliese del 2003. Saraà ospitata dalle pagine regionali pugliesi di Repubblica.

BARI – Prende il via una nuova rubrica gay sulle pagine locali di "La Repubblica", edizione barese. Si intitola "verso il gay-pride" e uscira’ tutti i sabato, scritta e curata da Vito Marinelli.

Il primo numero, in edicola sabato prossimo 19 ottobre, raccontera’ un profilo di Michele Bellomo, il giovane presidente dell’Arcigay regionale, che a soli 28 anni si trova sulle spalle l’enorme macchina organizzativa del Bari Gay Pride 2003.

Nela rubrica ci saranno non solo notizie, ma anche commenti e opinioni su eventuali prese di posizione sulla questione da parte di politici, amministratori e "ordinary people".

E’ possibile inviare messaggi e proposte sul Pride del prossimo giugno all’indirizzo [email protected]

Ti suggeriamo anche  DDL Omofobia in Puglia: secondo le opposizioni è inutile
Attualità

Prima casa insieme dopo aver finto per 13 anni di essere cugini, la gioia del regista indiano e del fidanzato

Per non suscitare clamore tra i vicini e non avere problemi con l'affitto, Apurva Asrani e Siddhant Pilla hanno finto di essere cugini per 13 anni. Ora, finalmente, possono presentarsi a tutti come fidanzati.

di Federico Boni