A Ann Romney piace Modern Family. “Allora sposi Mitch e Cam”

La moglie di Mitt Romney dice che il suo show preferito è Modern Family. E il produttore le propone ironicamente di unire in matrimonio i due protagonisti gay… quando sarà legale.

Il magazine Hollywood Reporter rivela che lo show televisivo preferito dall’aspirante first lady americana, Ann Romney, è Modern Family, una delle serie più gay friendly del panorama televisivo. Appena saputa la notizia, il produttore Steve Levitan ha twittato ironicamente: "Mi dicono che lo show preferito di Ann Romney sia Modern Family. Le offro il ruolo di officiante del matrimonio tra Mitch e Cam. Non appena i matrimoni gay saranno legali".

L’umorismo tagliente di Levitan fa riferimento alla contrarietà dei repubblicani e del candidato successore di Obama Mitt Romney ai matrimoni gay e sottolinea quindi come sia incoerente che alla moglie Ann piaccia vedere i gay in televisione ma non voglia consentire loro di sposarsi nella vita reale. Prima di iniziare la convention in corso a Tampa, in Florida, nella quale verrà incoronato Romney come candidato sifdante di Barack Obama, i repubblicani hanno approvato una piattaforma programmatica che vorrebbe il divieto per le coppie gay di unirsi in matrimonio direttamente nella costituzione federale.

Ti suggeriamo anche  Elezioni, Adinolfi vuole Silvana De Mari candidata col Popolo della Famiglia