A ‘Lucignolo’ il pestaggio contro omosessuali

Le immagini del pestaggio di cui è stata vittima una coppia di omosessuali a Battipaglia (Salerno), proprio mentre era in corso l’intervista con ‘Lucignolo’, domani alle 23:55 su Italia 1.

ROMA – Le immagini del pestaggio di cui è stata vittima una coppia di omosessuali a Battipaglia (Salerno), proprio mentre era in corso l’intervista con un’inviata di ‘Lucignolo’, saranno mostrate in esclusiva, domani alle 23:55 su Italia 1 durante il programma, nella puntata dal titolo ‘Gay’. A subire l’aggressione, sono stati Pasquale e il suo amico Eddy.

Avevano accettato di raccontare la loro storia e ‘Lucignolo’ aveva trascorso una giornata con la famiglia di Pasquale, raccolto le loro testimonianze per poi affrontare il mondo esterno. Quindi l’epilogo, mentre i due camminavano, con l’accerchiamento e le botte che hanno costretto i due ragazzi in ospedale. Si parlerà anche del Boga Volley, la prima squadra di pallavolo composta interamente da gay; di un ragazzo che decide di fare outing davanti alle telecamere; di due lesbiche motocicliste; delle reazioni davanti al videobox dei ragazzi, alla domanda: “Cosa ne pensi dei gay?”.

Ti suggeriamo anche  Sentinelle in Piedi, nuovi sit-in contro le leggi su biotestamento e "fake news"