Addio gay, adesso il look in tv lo rifanno le trans

Un network americano manda in pensione gli esperti gay. Da oggi le migliori nel re-styling femminile sono le trans del programma Transform Me, che aiuta le casalinghe a diventare delle vere bombe.

Se in programmi come I fantastici 5 i concorrenti venivano aiutati da esperti dichiaratamente omosessuali a migliorare il proprio stile, da oggi saranno donne transessuali le indiscusse regine delle trasformazioni. Il network VH1 ha infatti lanciato Transform Me, la trasmissione in onda da questo mese condotta dall’inedito team formato da Laverne Cox, Jamie Clayton e Nina Poon, tre bellissime transgender esperte di look femminile. "A differenza degli altri makeover show – si legge in un comunicato stampa – questa serie si concentra soprattutto sulle trasformazioni, aiutando ogni donna a migliorare l’aspetto esteriore quanto quello interiore. Non mancheranno lacrime, litigi e momenti scioccanti".

Le tre transgender potrebbero fare davvero scintille e affermarsi come le migliori makeovers mai viste in tv perchè, si dice, che in fatto di moda non esista gusto migliore di quello di un ex-uomo nel corpo di una donna. In effetti le T-girls, come sono già state soprannominate, sono le prime ad aver subito una grande trasformazione e, a giudicare dal risultato stupefacente, riusciranno a fare in modo che tante ragazze americane (che per un motivo o per l’altro si sono lasciate andare) tornino in contatto con la loro, assopita, parte femminile.

Ti suggeriamo anche  Nguyen Huong Giang, è vietnamita la trans più bella del mondo