AL GF3, VIA I PELI DI FEDRO

di

Il romano ha perso la scommessa e paga pegno: completamente depilato assomiglia ancor più a un porcellino. Ed è in nomination anche lui, insieme a Pasquale, Victoria, Angela...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1568 0

La guerra ha influito anche nella casa. La prova settimanale è stata rimandata, la bandiera della pace ha fatto comparsa all’interno del confessionale, per essere ancora più visibile. Non possiamo che essere felici di questa scelta, bravi!

Ieri sera serata di nominations. I nominati sono i soliti tre moschettieri, Pasquale, Vittoria e Floriana, e, grande novità, Fedro ed Angela.

Fedro, dato che ha perso la scommessa fatta per la nomination, è stato completamente depilato, tutti gli amanti dell’orsetto pelosetto adesso dovranno accontentarsi della ciccia liscia e rotonda del romanone. E Angela ne approfitta subito per incremettarlo tutto, dato che la pelle di Fedro non è abituata a rasoio e schiuma da barba… e forse nemmeno alla doccia…

Una sorpresona di ieri sera è stata l’entrata in casa dei compagni di vita di Floriana, due cagnolini Pedro e Milo, che già hanno attirato l’interesse delle ragazze della casa, ormai più prese da due cani che dagli altri ragazzi. L’unico a non vedere di buon viso l’entrata dei due nuovi inquilini è stato l’igenista Pasquale, inorridito dal dover dormire nella stessa stanza con loro. Poveretto, non c’è abituato, come non capirlo??? Esclusa Vittoria, nemmeno un cane dormirebbe con lui!!! Comunque il palestratone può stare tranquillo, il Grande Fratello sembra poco intenzionato a far restare i quadrupedi nella casa molto a lungo…

E la vita nella casa? Scorre inesorabile, tra i litigi degli abitanti…

di Alessandro Federici

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...