Alessio Bernabei smentisce: “Non sono gay, purtroppo”

Dopo il video del bacio con il chitarrista dei Dear Jack, Alessio risponde così alle fan.

“Non sono gay, purtroppo”. “Perché?” chiede una fan. “Perché fa figo essere gay”. Così Alessio Bernabei risponde ai rumor che erano circolati dopo la comparsa sul web del bacio con Lorenzo Cantarini, chitarrista del suo gruppo i Dear Jack. Come ricorderete, i due si erano baciati sulla bocca durante un evento al centro commerciale di Marcianise. Il bacio era stato preceduto da una frase di Alessio: “Adesso noi facciamo una cosa che abbiamo promesso”, aveva dichiarato. E poi il bacio.

Adesso il cantante risponde su Ask alle domande dei fan incuriositi dalla foto e si dice etero.

Alle fan che chiedono come deve essere la sua ragazza ideale, risponde: “Capelli rossi, pelle chiara come la neve, dolce, estroversa e un po’ pazza. Ecco come dovrebbe essere la mia ragazza ideale. I piedi poi sono la cosa più bella”.

Qualche tempo fa, un’altra foto aveva suscitato la curiosità dei fan. Alessio era nudo in una camera d’albergo con l’altro chitarrista del gruppo, Francesco Pierozzi. “Siamo nudi per ovvi motivi: entrare in doccia insieme. C’è un’aria gaia in stanza…”, aveva commentato Alessio.

Ti suggeriamo anche  Colton Haynes e il marito Jeff Leatham separati dopo sei mesi di matrimonio