Amici 18, Giordana Angi fa coming out: ‘ho scritto un pezzo sulla mia ex fidanzata, Elena D’Amario è bellissima’

di

Per la prima volta in 18 anni di vita nella scuola di Amici si parla apertamente di amore LGBT. Merito della 24enne Giordana Angi.

CONDIVIDI
109 Condivisioni Facebook 109 Twitter Google WhatsApp
2534 0

Non era mai accaduto prima che nella scuola di Amici si parlasse tranquillamente di amore tra persone dello stesso sesso.

La 24enne Giordana Angi, nel 2012 vista a Sanremo Giovani con il brano Incognita poesia, ha infranto il tabù facendo coming out dall’interno della scuola di Canale 5, che l’ha abbracciata ufficialmente sabato scorso, affidandole uno dei pochi ‘banchi’ sicuri.

“Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore. Ci eravamo lasciate in malo modo.  Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Io ero sempre la loro prima esperienza. Mi rendevo conto della differenza.  Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno”.

Senza timore alcuno, Giordana ha parlato di un suo vecchio amore ad Alessandro Casillo, altro concorrente visto al Festival di Sanremo ed ora alla corte di Maria. Tra le ballerine professioniste della scuola, ha confessato la Angi, ce n’è una in particolare che la fa impazzire.

“Elena (D’Amario, ndr) è bellissima. Non è umana! Secondo me è una delle donne più belle al mondo”.

Nel 2017, come dimenticarlo, Giordana ha firmato Bam Bam, sigla ufficiale della seconda edizione del Lazio Pride che si era tenuto a Latina. QUI il video completo delle confidenze della Angi con Alessandro, tra ex e nuovi amori, per un Amici di Maria finalmente diventato maggiorenne.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...