Amici 7: tre cantanti e un ballerino si contendono la finale

di

Marco, Roberta, Francesco e Pasqualino sono i finalisti della settima edizione del talent show di Maria de Filippi. L'ex parrucchiere cagliaritano è il favorito, ma il televoto può...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1742 0

C’è grande attesa tra i fan di Amici di Maria de Filippi per la finale di stasera. Dopo un’edizione tutta a base di liti e pianti, e con un outing in diretta, a contendersi il premio finale di 300.000 euro sono rimasti in quattro, due della squadra dei blu, Francesco e Marco, e due della squadra dei bianchi, Roberta e Pasqualino. 

Nella serata conclusiva in onda dalle 21:30 su Canale 5, i quattro ragazzi dovranno esibirsi non solo nelle loro discipline ( e cioè il canto e il ballo) ma anche in tutte le altre. I rumors il favorito sarebbe Marco Carta, ex parrucchiere cagliaritano che ha sempre riscosso molto successo tra il pubblico. Bella voce, sorriso dolce, Marco, però, non è apprezzato dalla commissione di professori a causa, dicono, di "alcune" lacune tecniche (le virgolette sono d’obbligo). 

Anche Roberta, è molto apprezzata dal pubblico per la sua voce, mentre Pasqualino si è scoperto essere, oltre che cantante, anche un po’ attore, cosa che lo potrebbe favorire nella vittoria delle altre prove in programma per questa sera. Il ballerino, tra tutti, è Francesco, il "cocco" di Alessandra Celentano. Inutile negarlo: ha un fisico niente male, una buona tecnica e senza dubbio una dose non indifferente di doti artistiche. 

Il vincitore, come sempre, lo decreterà il pubblico tramite il televoto durante le prove ad eliminazione diretta mentre  nell’arco della serata, una giuria di giornalisti che rappresentano dieci testate, conferirà a uno di loro il Premio della Stampa

Nonostante sia la finale, quella di stasera non è l’ultima puntata del talent show di Canale5. Giovedì andrà in onda il meglio di questa edizione, mentre sabato alle 14:10 i ragazzi si esibiranno in diretta da Piazza del Popolo a Roma davanti ai loro fan.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...