Amici di Maria De Filippi: Vito Conversano fa coming out e presenta il fidanzato

di

Ha svelato ai suoi follower di essere sentimentalmente legato a Daniele, infermiere pugliese.

CONDIVIDI
175 Condivisioni Facebook 175 Twitter Google WhatsApp
2112 1

Vito Conversano, promettente ballerino di Amici nell’edizione 2010-2011, nei giorni scorsi ha fatto coming out e svelato ai suoi follower di essere sentimentalmente legato a Daniele, infermiere pugliese.

In realtà c’è chi dice che l’orientamento affettivo di Vito Conversano era già chiaro da tempo, ma recentemente il danzatore si è esposto in maniera diretta con un post su Instagram che inneggia all’amore universale senza distinzioni di genere:

“Oggi il pregiudizio è ormai parte della nostra società! Ma l’amore non ha sesso, non ha forma… Tutti abbiamo un cuore. La felicità indiscussa di un essere umano non deve mai essere giudicata… ma rispettata!! Sono felice, siamo così…Io amo il mondo. E grazie a Dio che viviamo la nostra vita per come siamo e non chiusi in una repressione… (Il mio cuore vive) e per sempre sarà così….!”.

I fan del talent show di Canale 5 ricorderanno forse Vito per il suo fisico esile e il viso da bravo ragazzo. Ai tempi il danzatore classico aveva una relazione con la compagna di classe Debora Di Giovanni, anche lei ballerina. Oggi, invece, Conversano esibisce una fisicità completamente trasformata: le linee da danzatore di un tempo lasciano il posto a muscoli, tatuaggi e uno stile decisamente più aggressivo. La danza ha lasciato il posto alla passione per il fitness e Vito lavora anche come ragazzo immagine in serate LGBT, proprio come il suo compagno.

 

Leggi   Garrett Clayton, il Brent Corrigan di King Cobra, ha fatto coming out
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...