Apicella contro Malgioglio: “Tu si ricchione, io no”

di

Battibecco tra due dei concorrenti dell'Isola dei Famosi. Malgioglio lancia una frecciata ad Apicella e lui risponde attaccandolo perché gay. Domani la seconda puntata su Rai Due.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
4005 0

Che quella in corso sia forse l’edizione più dichiaratamente gay-friendly dell’Isola dei Famosi non ci sono dubbi. Tra Cristiano Malgioglio e Alessandro Cecchi Paone tra gli "eroi" e la riuscitissima conduzione di Vladimir Luxuria non si può certo dire che l’Isola abbia problemi con i concorrenti (e i presentatori) dichiaratamente lgbt, accusa invece spesso rivolta al Grande Fratello.

Ed è proprio Malgioglio l’oggetto di una battuta davvero poco felice, se non omofoba, fatta da Mariano Apicella. Pare infatti che insieme ai gay e trans sull’isola dell’Honduras su cui si svolge il reality ci sia anche qualche personaggio decisamente poco friendly. Durante un battibecco tra i due, infatti, Malgioglio si è rivolto al cantante, noto per aver messo in musica i testi dell’ex premier Berlusconi, accusandolo di essere uno "senza né arte né parte".

Il musicista napoletano evidentemente non ha voluto perdere l’occasione di reagire ed ha risposto dicendo a Malgioglio: "Tu si ricchione, io no".Per l’ennesima volta, insomma, in una discussione, nella quale poco importa stabilire le ragioni, si usa l’orientamento sessuale di una persona come un’offesa. Questa volta, però, è avvenuto durante uno dei programmi televisivi più seguiti. Chissà se durante la puntata in onda domani in prima serata su Rai Due, la conduttrice Vladimir Luxuria affronterà l’argomento.

Leggi   Bullismo, prof aggredito dagli studenti perché sospettato di essere gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...