Arriva Lip Service, la risposta scozzese a The L World

di

Il titolo lascia immaginare storie piccanti e il successo registrato in Usa e Uk lascia ben sperare per questa serie che ha come protagoniste un gruppo di giovani...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2588 0

E’ stato già definito "The L World in salsa scozzese". In Usa ha fatto ottimi ascolti fin dalla prima puntata andata in onda lo scorso ottobre. Stiamo Parlando di Lip Service, in onda su FoxLife ogni venerdì alle 22.45 a partire da stasera, la nuova serie il cui titolo è una di che qualcuno che è d’accordo solo a parole.

"Ho creato la serie sulla base delle mie esperienze e di quelle dei miei amici – ha dichiarato alla stampa la sceneggiatrice Hariette Braun – volevo scrivere una storia sexy e irriverente che raccontasse la vita di una giovane donna omosessuale in Gran Bretagna".

Ambientata a Glasgow, la serie racconta le vicende di un gruppo di ventenni lesbiche che inizia con il ritorno in città di Frankie, turbolenta e ingestibile bionda. E’ proprio lei (interpretata da Ruta Gedmintas) la "giovane donna" a cui fa riferimento la Braun, la fotografa che fugge dai legami stabili come dalla peste, ma di cui è ancora innamorata Cat (Laura Fraser), l’architetta sua ex amante. E poi c’è Tess (Fiona Button), che vive con Cat, vuole fare l’attirce ed ha una speciale calamita che riesce ad attirare le donne peggiori. E poi ancora troveremo Sam, l’attuale compagna di Cat e Lou, la giornalista che non disdegna gli uomini, ma preferisce le donne. Il tutto condito da tutte le scene di sesso necessarie allo scorrere della trama. Insomma, pare che ne vedremo delle belle. 

Dopo il successo di Misfits e altre serie britanniche, ci si aspetta molto anche da Lip Service. E se temente di essere difronte ad una di quelle serie ancora in fase sperimentale che rischiano di essere sospese sul più bello, tranquillizatevi: siete libere di appassionarvi perché dato il successo delle sei puntate della prima stagione, i produttori hanno già messo in cantiere la seconda.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...