De Blanck: “Luxuria sei un trans”. Rossano: “più uomo di me”

di

Scontro a catena sull'Isola dei Famosi. Luxuria attacca la contessa che attacca Rossano che attacca Luxuria... che viene attaccata: "Sei solo un trans" (De Blanck), "sei più uomo...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1354 0

Quando lunedì sera, durante la puntata in diretta dell’Isola dei Famosi, Valdimir Luxuria attaccò la contessa De Blanck  per aver mandato ai lavori forzati Ela Weber – tradendo per altro un patto su cui tutti erano d’accordo -, non esitò ad attaccarla: «Con me hai chiuso, gli accordi erano altri». Le giustificazioni poco convincenti della naufraga blasonata («tu non sai delle cose, ne parliamo in un altro momento») hanno spinto Vladimir a tornare sulla vicenda il giorno dopo e a scontrarsi nuovamente con la contessa. «Sei solo una trans» le dice la De Blanck. «Meglio trans che contessa cafona» le risponde la combattiva transgender.

Nel frattempo è stata fatta luce sul "tradimento" della contessa accusata di voler fare di testa sua. In realtà, mentre il macho Rossano aveva chiesto per tutta la settimana ai compagni di spedirlo ai lavori forzati, all’ultimo minuto aveva espresso un ripensamento. Ma affinché nella decisione non fosse coinvolta Belen Rodriguez e per non alimentare quindi le voci di una liason fra i due, Rossano aveva chiesto alla contessa di mandare la Weber al posto suo e quindi di salvarlo.

Luxuria non perdona l’intrigo. Rivolta a Rossano gli dice «Bell’uomo che sei». Ma l’erede Trump, anziché lasciar correre ha pronta una riposta infima quanto quella della De Blanck: «In fatto di virilità puoi insegnare a tutti. Tu sei più uomo di me, la prossima settimana ci vai tu ai lavori forzati».

Una volta i ricchi e i nobili erano famosi per la loro cafoneria. I tempi non sono poi così cambiati.

Leggi   Lazio Pride 2018, Vladimir Luxuria e Federica Angeli per la prima volta di Ostia
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...