Eric McCormack, una stella sulla Walk of Fame per il divo di Will and Grace: ‘grazie alla comunità LGBT’

di

Un anno dopo Debra Messing anche Eric McCormack ha ottenuto l'ambita stella sulla Walk of Fame di Los Angeles.

CONDIVIDI
355 Condivisioni Facebook 355 Twitter Google WhatsApp
1475 0

L’agognata stella è arrivata all’età di 55 anni.

Eric McCormack, mitologico Will Truman nella serie televisiva Will & Grace, è stato celebrato nella giornata di ieri con una stella sulla Walk of Fame di Los Angeles. Un anno fa fu Debra Messing, mitologica Grace Adler, a festeggiare l’evento. Al fianco di Eric, ovviamente, non solo Debra ma anche Sean Hayes e Megan Mullally, ovvero Jack McFarland e Karen Walker.

Sul palco della cerimonia è intervenuto Michael Douglas, comparso in un cameo nel lontano 2002, mentre Eric, che nella vita reale è eterosessuale, è arrivato accompagnato da Janet Holden, sua moglie dal lontano 1997. I due hanno anche un figlio, Finnigan, nato il 1º luglio del 2002. La stella di Eric è stata la 2644.

McCormack, visibilmente emozionato, ha ringraziato la comunità LGBT per averlo accettato nell’iconico ruolo di Will.

L’unica ragione per cui sono qui oggi è perché 20 anni fa Max Mutchnick e David Kohan (i creatori di Will & Grace) si sono fidati di me assegnandomi il ruolo di una vita. La NBC si è fidato di me. E alla fine un’intera comunità, la comunità LGBTQ, si è fidata di me, con la loro Storia, e sarò grato a tutti loro per il resto della mia vita.”

L’attore, che vinto un Emmy Award e uno Screen Actors Guild Award, oltre ad aver strappato 5 nomination ai Golden Globe, tornerà presto in tv grazie alla decima stagione di Will and Grace, dal 4 ottobre in onda negli Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eric McCormack (@eric_mccormack) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debra Messing (@therealdebramessing) in data:

Photo Credi copertina: Instagram

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...