Eurovision 2015: Il Volo goes international e la partita dell’Expo

di

In attesa dell'esibizione sul palco di Vienna, un appuntamento benefico e un nuovo album

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
8730 0

Con l’Eurovision che incalza, i ritmi per i tre tenori de Il Volo si fanno serrattissimi!

Ma, tra la preparazione per la trasferta viennese, e la lavorazione del nuovo album, Gianluca Ginoble ha trovato il tempo di renderci noto (via twitter) che è in lavorazione un album internazionale.

L’uscita dell’album è prevista per la seconda metà dell’anno e pare che il disco conterrà numerose tracce in spagnolo; la domanda sorge spontanea: ci sarà anche una versione inedita dell’hit “eurovisiva” Grande Amore?

Prima di partire per Vienna, inoltre, i cantanti hanno in agenda un altro importante appuntamento: Il Volo sarà infatti la colonna sonora della partita a scopo benefico organizzata in occasione dell’apertura dell’ Expo di Milano, presso lo stadio Giuseppe Meazza. La serata sarà aperta da due canzoni del lanciatissimo trio, per proseguire con le performance di vari artisti internazionali.

Ricordiamo che Il Volo si esibirà sul palco dell’Eurovision Song Contest 2015 il 23 Maggio e che, un fortunato lettore di gay.it, avrà l’oppurtunità di gustarsi la finale ESC dal vivo, partecipando alla nostra competition:

Pernottamento a 4*, volo A/R con Austrian Airlines e inviti validi per la finale ESC, qui tutte le info.

di Davide Bertolino

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...