Francesco Coco se ne va e sull’Isola arriva Ivan Cattaneo

La notizia doveva restare segreta fino alla puntata in onda domani sera. Ma una trasmissione di Radio Montecarlo la diffonde. È l’Isola dei gay. E dopo Cecchi Paone e Magioglio fanno tre.

Che fosse un’edizione movimentata e piena di colpi di scena, nonché gay-friendly dell’Isola si era capito fin dall’inizio. Ed ecco l’ultima novità del reality: Francesco Coco, bello e chiacchierato ex calciatore, abbandona l’isola.

Il bel Francesco e le indiscrezioni sulla sua presunta omosessualità, saranno sostituiti da, indovinate un po’, Ivan Cattaneo. Questa volta un gay dichiarato da lunga data e vera e propria icona del movimento LGBT. La notizia è stata annunciata durante la trasmissione ‘Alfonso Signorini Show’ di Radio Montecarlo e lo sbarco è programmato per domani, mercoledì.  Ivan Cattaneo aveva, per altro, dichiarato che Cecchi Paone e Malgioglio non sono gli unici gay dell’isola e che ce ne sono altri due non dichiarati. Possiamo immaginare a chi si riferiva…

Cattaneo non è certo nuovo al mondo dei reality. Aveva già partecipato, infatti alla prima edizione di Music Farm, condotta da Amadeus, a cui, coincidenza, subentrò proprio Simona Ventura nelle edizioni successive. Deve avere un buon ricordo di quell’esperienza, Ivan, dato che arrivò secondo dopo Riccardo Fogli, ma prima dei Ricchi e Poveri.

Chissà come reagiranno gli altri naufraghi dell’isola, soprattutto i gay, dichiarati e non, davanti a questo nuovo arrivo. E se fosse l’occasione buona per tirare fuori le scorte di preservativi che qualcuno aveva promesso di portare con sé?

La risposta potremmo averla già domani sera durante la puntata nella quale, per altro, si deciderà se sull’isola resta Debora Caprioglio o la ex poliziotta Viviana Bazzani.

Ti suggeriamo anche  Stasera Casa Mika eletto miglior programma d'intrattenimento d'Europa