GARKO: UN UOMO DA SOGNARE

Potrai parlare con Gabriel Garko giovedì 22 marzo alle ore 22 nella chat di Gay.it: non mancare!

La galleria di immagini.

In chat con Gabriel Garko? Gay.it realizza il vostro desiderio e ve lo farà incontrare giovedì 22 marzo, a partire dalle ore 22.

Gabriel Garko è un uomo da sognare. Bello, come pochi sanno essere, riesce a sorprendere per le sue doti attoriali: soprattutto in "Le Fate Ignoranti", lo splendido film di Ferzan Ozpetek che sta riscutendo grandi successi in tutta Italia.

Qui il bel Gabriel ricopre il ruolo di un ammalato di Aids, rinunciando, quindi, a mettere in mostra tutto il suo fascino e concentrandosi nell’interpretazione di un personaggio imbruttito dalla malattia.

Nessuno, tuttavia, potrebbe dire di amare meno l’attore dopo averlo visto in questo ruolo poco sexy: la sensibilità che dimostra col suo lavoro, lo rende ancora più attraente… semmai fosse possibile.

Gabriel Garko è stato fidanzato con Eva Grimaldi a lungo, fino al giugno scorso, quando la notizia che era diventato single, e alcune voci messe in giro da Vittorio Sgarbi riguardo la sua sessualità, lo avevano reso particolarmente interessante per la comunità gay italiana.

Questo nuovo ruolo di un omosessuale nel film di Ozpetek riaccenderà senza dubbio le fiamme della passione che lega i gay italiani a Gabriel Garko.

Per cercare di soddisfare almeno in parte queste curiosità, Gay.it vi offre una splendida galleria di immagini, in cui potrete vedere Gabriel nei suoi aspetti migliori, e, soprattutto, vi offre la possibilità di chattare con lui giovedì prossimo, a partire dalle 22, nella chat di Gay.it.

Dopo la chat con Ferzan Ozpetek di domenica scorsa, di cui riportiamo una trascrizione completa, questo è un nuovo appuntamento da non perdere per scoprire i retroscena del film più amato dai gay in questa stagione cinematografica; aspettando il finale di domenica 25, quando in chat ci sarà come ospite Stefano Accorsi, protagonista maschile del film.