GF: eliminati Lina e Francesco. Chi vincerà questa edizione?

di

Ben il 50% dei voti per fare uscire la dottoressa. Colpa della storia con Roberto? Francesco 'tradisce' Christine ed è eliminato. Restano in quattro a contendersi il premio...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1327 0

Meno male che è uscita Lina. Non per altro, ma perché un altro incontro, per di più senza nessuna novità, tra lei e Roberto non si sarebbe sopportato. E forse è per tutta questa annosa storia tra la napoletana e il cummenda che il pubblico ha deciso di eliminare la dottoressa dal gioco. Prima di sapere che avrebbe lasciato casa e gioco, però, Lina ha ricevuto ben due visite: il padre e il fratello. Ed ha anche visto due filmati. Il primo è quello dello scontro con Roberto della settimana scorsa, davanti al quale la dottoressa ammette di avere visto ‘scene forti’ ma delle quali non si pente. 

L’altro è quello dell’incontro tra il cummenda e la madre di Lina a Buona Domenica. Naturalmente l’argomento è sempre stato lo stesso: il sotto le coperte. Quando Lina arriva in studio è inevitabile lo scontro con Roberto: ancora una volta sul fatto che lui si è vantato deo ‘preliminari adolescenziali’ con i suoi amici Mario e Gian Filippo e su come il milanese ha attaccato la madre di Lina. E, come dicevamo, speriamo che ora non se ne parli più. 

Colpo di scena: Francesco, chiamato in disparte da Alessia Marcuzzi a parlare del suo rapporto con Christine, confessa che forse è una storia agli sgoccioli e che lui "non si sent epiù innamorato". Quello che francesco non sa, è che Christine lo sta ascoltando e rimane abbastanza turbata dalle parole del Botta. Lui, quando torna tra gli altri e si rende conto dell’accaduto, prova a ‘chiarire’ senza successo. A questo punto, Alessia separa tutti i ragazzi e chiede ad ognuno di loro di nominare due persone che andranno al televoto per la seconda eliminazione. Adesso che sono rimasti in pochi, la scelta si fa complicata.

Ad andare al televoto sono Francesco e Teresa e alla fine ad uscire sarà proprio lui, il Botta con bel il 57% dei voti. E Christine in una sola sera ha perso l’amica e il ragazzo. O l’ex? Quella che è cominciata oggi è l’ultima settimana nella casa per i quattro concorrenti rimasti ingara. E il publbico ora dovrà scegliere chi tra Gian Filippo, che è emerso in tutta la sua personalità dopo l’uscita di Roberto, Christine, tradita in extremis dal suo amore romano, Teresa e Mario, tra i quali neanche loro sanno bene che rapporto ci sia, si agiudicherà il premio di questa ottava edizione del Grande Fratello.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...