GF: svelato il nome del trans che entrerà stasera nella casa

di

Il blog del critico Davide Maggio rivela di conoscere l'identità del transessuale che questa sera farà il suo ingresso nella casa: Gabriele Belli, 37 anni di Milano.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2051 0

Svelata l’identità del transessuale che questa sera farà il suo ingresso nella già affollata casa del GF10. A rivelarla è stato il critico televisivo Davide Maggio sul suo blog dicendosi sicuro che Gabriele Belli, questo il nome del concorrente, entrerà al 90%. Belli, 37 anni, abita a Milano dove faceva il commerciale di rappresentanze industriali prima che si licenziasse, stando a quanto si legge sul blog del critico, per partecipare al reality di Canale5.

In barba al regolamento, che vorrebbe la massima segretezza sulle identità dei concorrenti, di Gabriele ci sono addirittura le immagini video. Lo scorso gennaio, infatti, partecipò ad Iris, una trasmissione di Irene Pivetti su Odeon tv, nella quale raccontava la sua storia di transizione da Elettra a Gabriele.

Aspettando di sapere se sia davvero lui il concorrente che la stampa ha rincorso per una settimana, ecco il filmato tratto proprio da quella trasmissione.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...