GF: Thiago torna da Benedetta. Sfida a sei per la nomination

di

Il bel brasiliano lascia la casa per volere del televoto, ma la puntata è stata dominata da Maria De Filippi, dai suoi postini e da Manuela Arcuri che...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1162 0

Qualcuno di voi ha visto il Grande Fratello 8 ieri sera? Noi no, abbiamo visto una, breve, puntata di C’è Posta Per Te. Perchè la prorompente presenza di Maria De Filippi nello studio di Alessia Marcuzzi ha avuto l’effetto di far sparire il resto della trasmissione. Con tanto di postini al seguito la Maria nazionale, o come l’ha chiamata la Marcuzzi, la regina della Tv, ha portato come ospite d’onore Manuela Arcuri sul cui calendario durante la settimana i ragazzi si erano, come dire, lasciati andare in commenti audaci. Lo scopo, quello di farla incontrare con tre dei suoi fan più scatenati ovvero Mario, Roberto il cummenda e Francesco, per l’occasione portati fuori dalla casa fin dentro lo studio della diretta. 

Ma per incontrare la donna dei loro sogni, i tre fratellini sono stati costretti ad affrontare una prova di faccia tosta, più che di coraggio: su un cubo, è partito lo strip teas, fino a che non sono rimasti in mutande. Poi, è stato il turno della mela da prendere a morsi avendo, dall’altro lato del frutto proibito, la stessa Manuela Arcuri.

Il risultato è meglio non commentarlo…

La mini puntata del programma della De Filippi è durato per ben 45 minuti, finiti i quali s’e’ tornati alla scaletta classica del GF8.

A lasciare la casa questa settimana è stato Thiago che potrà ora ricongiungersi con la sua amata sposina Benedetta, già esclusa dal gioco. Tanto rumore per nulla, verrebbe da dire. 

E potevano mancare i due imperdibili must della stagione, Lacrime

e Liti? Assolutamente no. Le lacrime sono ancora una volta quelle di Silvia che riceve la visita del padre nella stanza delle torture, 

quella con la porta che si alza e si abbassa inesorbaile a separare concorrenti e visitatori occasionali. 

Le liti, riviste in un video montato ad hoc, sono quelle tra Silvia e Roberto: due personalità dominanti come loro evidentemente soffrono di claustrofobia dentro la casa. 

Nomination di massa, alla fine della puntata. A doversi confrontare

con il televoto degli spettatori per i prossimi sette giorni saranno ben sei degli ormai dieci sopravvissuti: Raffaella (protagonista di alcuni momenti hot in settimana), Silvia, Gian Filippo, Fabio, Roberto e Francesco. Difficile fare previsioni, non resta che continuare a seguire le vicende della casa, se proprio volete…

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...