GF vip, Giulia De Lellis a rischio squalifica? Ancora parole pesanti su gay e disabili

Stavolta lo scivolone omofobo potrebbe costare caro alla concorrente “esperta di tenedenze”, in finale da favorita.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe essere squalificata nella puntata di stasera del Gf Vip.

Sui social media si è scatenata la polemica dopo le nuove parole su gay e disabili di Giulia De Lellis al Gf vip, che è stata da più parti criticata per la sua totale mancanza di sensibilità e senso della misura nelle sue uscite all’interno della casa più spiata d’Italia.

La fidanzata di Andrea Damante ha già costellato la propria permanenza al Gf vip con uscite omofobe continue, su cui si era già scornata con Alfonso Signorini.

Gf vip

Alle frasi incriminate delle settimane scorse, si è aggiunta in questi ultimi giorni una conversazione sul proprio passato a scuola, in cui l’influencer romana ha parlato dei bidelli come “tutti handicappati” e che nella sua classe i compagni erano “quasi tutti gay o comunque strani”.

La concorrente del reality show di canale 5, è stata già graziata in passato, ma stavolta le sue parole potrebbero costarle caro: la De Lellis è infatti la favorita per la vittoria finale del Gf vip, ma potrebbe essere squalificata nella puntata di stasera. Il Grande Fratello prenderà finalmente un provvedimento per le gravi parole di una delle sue concorrenti di punta o fingerà di non sentire come avvenuto con Marco Predolin, poi squalificato per bestemmia?

Ti suggeriamo anche  Silvana De Mari, domani l'udienza per chiedere il rinvio a giudizio