GF13: va in onda la seconda puntata, ma senza l’attesa coppia gay

L’annunciato ingresso della coppia gay tra i concorrenti del Grande Fratello non c’è stato. Delusione del pubblico e calo degli ascolti. Il GF è definitivamente tramontato?

La coppia gay, di cui tanto si era chiacchierato, alla fine nella casa del Grande Fratello non è entrata. Tra la delusione del pubblico, dunque, che si aspettava finalmente di vedere tra i concorrenti due gay in coppia fuori dagli stereotipi macchiettistici a cui certa TV ci ha abituati, la seconda puntata del GF13 è andata in onda senza bissare gli ascolti della prima serata. Si è trattato solo di una piuttosto banale mossa di marketing? Eppure i bene informati assicuravano che l’ingresso ci sarebbe stato. Secondo alcune fonti, in effetti, la coppia era anche stata selezionata ed era pronta a far parte del gruppo di concorrenti.

I due, però, per partecipare al reality avrebbero dovuto licenziarsi dai rispettivi lavori: una scelta piuttosto azzardata, dati i tempi, e considerata l’incognita che è diventato il GF (che fine hanno fatto tutti gli ex gieffini in cerca di gloria mediatica?). Anche quest’anno, dunque, gli affezionati dovranno accontentarsi di presunti gay che non lo dichiarano mai? Intanto, gli ascolti della seconda serata non fanno ben sperare per il prosieguo della trasmissione. Il Grande Fratello non ha davvero più niente di attraente per il pubblico?

Gallery: guarda tutti i maschi del GF13

Ti suggeriamo anche  Grande Fratello, Cristian Imparato fa coming out: 'sono gay e voglio un figlio'