GF3: FACCIAMO SESSO A TRE?

di

La proposta oscena viene da Floriana, che non rinuncia a provocare il bel Luca: "Tanto a Marianella le piaccio", dice la romana. Ma domani qualcuno lascerà la casa....

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1394 0

Ci siamo. Si avvicina il giorno della eliminazione, e i pronostici si fanno sempre più decisi. Anzi no. Perché se i frequentatori del Grande Fratello su internet scelgono Angela e Marianella come condannate all’eliminazione, i visitatori di Gay.it affiancano alla rossa non-fidanzata di Fedro il portentoso Pasquale. Proprio così: i due baresi sono i più votati ad abbandonare la casa nel sondaggio condotto sul nostro sito, i cui utenti, evidentemente, hanno maggiore simpatia per Marianella, che non ha fatto gran mistero della sua bisessualità.

A questo proposito ci sono un po’ di aneddoti carini da riferire: innanzitutto la “proposta oscena” lanciata da Floriana alla coppietta felice formata dalla cecinese e da Luca. Secondo la grezza ma simpatica romana, si potrebbe fare sesso a tre: “Io l’ho già fatto – dice – ma non con una donna. A me le donne non mi piacciono, ma siccome a lei le piaccio (riferendosi naturalmente a Marianella), io mi metto in mezzo e voi mi fate tutto quello che me volete fa’…” Ci chiediamo chi o cosa renda tanto sicura Floriana di rientrare nei gradimenti di Marianella, ma visto che quest’ultima non è apparsa sconcertata alla proposta, forse ci ha davvero azzeccato.

Per quanto riguarda la love-story, pardon, semplice-amicizia tra Fedro e Angela, essa ha conosciuto ancora un momento di deragliamento. Dopo un paio di giornate passate a sforzarsi di considerarsi poco più che amici, i due ieri sera, in sauna, si sono schioccati l’ennesimo bacio in bocca. Siamo certi che il fidanzato di Angela non era davanti alla tv in quel momento, che la cosa è rimasta solo tra lei e Fedro, e che nessuno lo andrà a riferire al suo ragazzo. Ma lui, diciamocelo, temiamo debba impiegar eparticolar eattenzione nel passare sotto le porte…

Comunque, se vogliamo dare retta ai sondaggi e “sommare” i risultati di Gay.it con quelli del GF3, a lasciare la casa sarebbe proprio la rossa barese. In tutta sinccerità, ce lo auguriamo. Un po’ per simpatia verso Marianella, un po’ per non perdere ancora un altro maschietto.

di Alessandro Federici

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...