GF3: FEDRO A LETTO CON LUCA

di

Colpo si scena al Grande Fratello: il romano, nominato "migliore della serata" nella prova canora, sceglie di portarsi nella suite il bel Luca. E intanto Raffaello è eliminato:...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1799 0

Per una volta il capitano non è l’ultimo ad abbandonare la proverbiale nave che affonda: ebbene sì, Raffaello è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello e giustizia è stata fatta per tutti noi che avremmo preferito sin dall’inizio nella Casa l’ironia pungente di Massimo al buonismo insipido del piombinese. Qualche lacrima di rito, abbracci virili, un ultimo messaggio a quelli che restano (pensiero un po’ scout, ma perfettamente in style e in fondo carino), resta comunque il dubbio che Raffaello abbia dato poco di sé e sia riuscito a controllare la propria immagine più del dovuto. Buon vento capitano: tanto adesso ti becchiamo da Costanzo.

Filo rosso della serata di ieri il Camp: non che il GF abbia mai avuto grosse pretese, ma per arginare il trash sanremese dilagante si è reso necessario calcare la mano! Mentre su RaiUno Iva Zanicchi cedeva il palco al rutilante duo Bobby Solo – Little Tony (una personale standing ovation per i loro personal trainers), tre mostri sacri della musica italiana di sempre si preparavano ad irrompere nella Casa per supportare i Nostri nella consueta prova settimanale. Il cattivissimo Adriano Pappalardo con “Ricominciamo”, gli intramontabili Cugini di Campagna (indovinate? Esatto con quella) e la candida Orietta Berti con l’impegnato “Tipitipitì” hanno reso la puntata di ieri degna di nota per gli spettatori e indimenticabile per gli inquilini di Cinecittà.

Una piccola parentesi merita poi di essere aperta a proposito delle qualità vocali dei concorrenti (quindi non parleremo di Pasquale): Luca, oltre a tutto quello che di buono e perverso già pensiamo di lui, si è dimostrato un ottimo performer (nel canto! Che avete capito?), mentre Claudia nonostante la timidezza ha un bel timbro di voce, pulito, da non trascurare. In fondo anche Salvo incise un cd e qualcuno si sta ancora chiedendo il perché!

E Fedro? Il nostro simpatico Fedro ieri è finalmente riuscito ad aggiudicarsi il titolo de “Il Migliore della Prova” e visto l’impegno dei giorni precedenti siamo completamente d’accordo con la scelta del GF. Ugualmente siamo ancor più d’accordo con la scelta di Fedro: non solo il romano ha optato per la Suite, con tutto quello che questo comporta in termini di “sorprese”, ma ha deciso di portare con sé non Claudia, non Marinella, non Floriana, ma Luca! Luca!!! E chi altri diciamo noi? Svolta gay al GF? Già la nostra fantasia erotica sfrecciava nel proibito, quando una danzatrice del ventre marocchina ha fatto il suo ingresso in Suite. Bah: de gustibus.

Buonanotte e buone cose e tutta la nostra invidia a Fedro. Facce sognà!

Vota nella pagina dei sondaggi chi vorresti far uscire tra i nominati: Andrea, Claudia, Floriana, Pasquale o Victoria?

di Alessandro Federici

Leggi   Franca Leosini: "Io, I gay, la Misseri e le mie Storie Maledette"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...