GF3: FEDRO ABBANDONA LA CASA

di

La notizia di un lutto grave in famiglia, e il romano prepara le valigie e lascia i compagni. Fine dell'avventura? Forse no. Il Grande Fratello potrebbe anche riammetterlo...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
8466 0

Televoto sospeso, autori che si scervellano per trovare una soluzione, atmosfera cupa nella casa, dove persino la coppi astorica si concede un furibondo litigio. E’ emergenza al Grande Fratello: alle 9 e trenta di ieri sera, è stato comunicato a Fedro che una parente a lui molto cara era venuta a mancare: “E’ morta una mia zia alla quale ero molto legato. Ho visto i miei fratelli, i loro occhi pieni di lacrime mi hanno fatto stare male.

Io esco, voglio rimanere unito alla mia famiglia”, ha detto Fedro ai compagni, riuniti in salotto, sotto l’occhio delle telecamere di Stream. Assistito dagli altri concorrenti, il romano ha poi raccolto le sue cose in giro per la casa: “Non ce la faccio a sostenere questa situazione. Quando incontro i miei cugini che gli dico? Scusate, non c’ero perche’ stavo giocando al Grande Fratello?…”.
Così, il tempo di preparare le valigie, e il romano è fuori della casa, dove lascia un’aria di lutto generale. Piange Marianella, piange Floriana, piange anche Luca che si sente sempre più solo senza il suo inseparabile amico. “Restare qua dentro a ridere e scherzare e’ impossibile”, ha ammesso Luca, che a Fedro era particolarmente legato. “Non ho voglia di fare nulla, anzi, non so nemmeno se e’ meglio fare qualcosa”. Anche la redazione del Grande Fratello sembra essere in lutto. Giovedì, ad esempio, non vedremo il momento dell’uscita di Fedro: a differenza di quanto accadde nella scorsa edizione, quando il conte Filippo Nardi lasciò Cinecittà, le telecamere di Canale 5 non hanno ripreso l’uscita del romano dalla casa per rispetto del suo lutto.

Dopo l’uscita volontaria di Fedro dalla casa – per la morte della zia, sorella della madre, colpita da infarto – Grande Fratello ha sospeso il televoto per tutta la giornata di oggi: il giovane romano era infatti candidato alla prossima esclusione con Floriana, Pasquale, Victoria e Marianella.
A questo punto Big Brother dovra’ trovare una soluzione: potrebbe eventualmente decidere di far rientrare Fedro in gioco (se il concorrente desse la sua disponibilita’), oppure sostituirlo, o ancora annullare le nomination e richiamare i ragazzi in confessionale per scegliere nuovamente i candidati all’eliminazione.

di Alessandro Federici

Leggi   Franca Leosini: "Io, I gay, la Misseri e le mie Storie Maledette"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...