GF3: IL GIOCO DELLE COPPIE

di

Claudia pensa a Andrea che, da fuori, dice che la ama. Luca fa l'"amante" di Marianella. Fedro vuol farsi Angela, che però pensa al suo uomo. Meno male...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3059 0

Mai come quest’anno il Grande Fratello è un Reality Show del rapporto di coppia. Forse la particolare connotazione è voluta dagli autori, che hanno a questo scopo deliberatamente introdotto nella casa una coppia, già formata prima dell’inizio della trasmissione.

E in effetti, quella formata da Pasquale e Victoria, per quanto i due possano suscitare o meno simpatie, sembra essere la relazione più “matura” e solida.

Ad attirare maggiormente commenti e curiosità, anche nel forum, sono però le altre coppie formatesi nel corso della trasmissione.

Curiosa la vicenda fra Claudia e Andrea: la prima, rimasta sola dopo l’eliminazione del compagno, sembra inconsolabile. Continua a lasciarsi andare a pianti e lamentele, consolata dalla fin troppo amichevole Marianella. Il secondo, durante le interviste che rilascia fuori della casa, non perde occasione per dirsi innamorato della ragazza. Lo ha fatto anche nel raccapricciante confronto sviluppato dalle Jene tra lui e l’altro eliminato Sergio. Raccapricciante perchè il sedicente artista lucano, forse uno dei personaggi più detestabili della storia del Grande Fratello, ha infarcito l’intervista con risposte demenziali in stretto dialetto, nel disperato tentativo di sembrare originale, cosa che secondo la sua mentalità dovrebbe aiutare la gente a crederlo artisticamente dotato…

La “strana coppia” della casa è però sicuramente quella formata da Luca e Marianella. Lei non aveva fatto mistero delle sue tendenze bi- se non omo-sessuali. Eppure è riuscita ad accaparrarsi quello che anche i sondaggi di Gay.it incoronano come il più bel bocconcino del Grande Fratello 3: Luca. I due si sono slinguati per un po’, poi hanno consumato un paio di rapporti sessuali completi, poi sono tornati ai tentativi di chiarimento: ma stiamo insieme o no? Luca, dichiaratamente terrorizzato dall’idea di avere una relazione stabile con una donna, si arrampipca sui tanti specchi della casa per evitare la definizione di coppia. “Siamo amanti” è la sua ultima uscita; fortuna che Marianella risulta essere abbastanza distaccata da non farci nemmeno caso.

Infine arriviamo all’ultima coppia: quella che “scoppia”, formata da Fedro e Angela. La cosa, sorprendentemente, funzionerebbe anche, se non fosse che la rossa continua a preoccuparsi che il suo ragazzo, che la aspetterebbe inerte fuori della casa (ma chi ti dice, cara Angela, che anche lui non se la stia spassando?) resti deluso di un eventuale “approfondimento” dela sua relazione con Fedro. Così si rifiuta di andare oltre a baci (prolungati e appassionati) carezze (anche molto spinte) e dichiarazioni di affetto (se non amore). Se voi foste nel suo ragazzo, aspettereste il sesso per incazzarvi?…

di Alessandro Federici

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...