GF3: LA DÀ O NON LA DÀ?

di

Angela porta Fedro allo sfinimento: prima si infila nel suo letto e dice "Facciamo l'amore", poi si nega e non gli parla neppure. Sarà stato l'odore corporale del...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1744 0

Sembra di assistere ad un “M’ama, non m’ama” incessante nella bizzarra relazione che lega Fedro ad Angela. Lei prima gliela propone poi non gliela dà, ripetutamente e ostinatamente; lui ci rimane male, e decide di non parlarle, ma poi l’atmosfera si fa talmente tesa che la affronta.

Dal dialogo, sibillino ai limiti dell’assurdo, non ne esce alcuna posizione chiara; lei, usando tutte le armi che solo le donne riescono ad affinare, non si sbilanci anemmeno un pochino, non dà spazio al romanaccio, né si nega. Così il nostro gallo fedrone decide di “divertirsi” con la rossa, stuzzicandola e facendo di tutto per farla eliminare fra una settimana.

Giovedì, infatti, è sera di nomination, e Fodro ha già annunciato le sue: Angela, Claudia (che potrà così riabbracciare il suo amore) e Floriana. Quest’ultima è protagonista di un evento a dir poco stupefacente all’interno della casa: è riuscita aperdere quasi dieci chili in un solo giorno.

In conseguenza forse del malessere generale causato dal dolore lombare che is era provocato nella vasca a idromassaggio della suite, la romanaccia aveva accumulato qualcosa, forse liquidi, o, come ha detto Marianella “tutte le schifezze che c’ha dentro”. Ora le è tornata un po’ di salute, è diventata più attiva, ha perso un po’ di peso e si è scagliata contro Pasquale. Proprio così, tutto insieme. Senza nessun motivo, infastidita dal fatto di non poter ballare come facevano gli altri, ha cominciato a criticare il modo – ridicolo, in verità – di ballare del Big Jim di casa, scatenando un diverbio che ha rasentato la violenza fisica. Segna che l’alleanza sta crollando: e la cosa potrebbe addirittura portare Floriana fuori della casa.

Se non fosse che la romana è in cima alla classifica di gradimento sul web, preceduta solo dal muscoloso pugliese. Invece la parte finale è riempita da Angela, la cui falsità orami non è celata nemmeno al più disattento degli spettatori, Claudia, Marianella e Fedro.

Sarà interessante vedere domani, quindi, quali risultati daranno i reclusi chiamati a fornire le loro nomination.

di Alessandro Federici

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...